News

Un party esclusivo per il lancio europeo di Final Fantasy XV

Final Fantasy XV party lancio

Mancano ormai pochissimi giorni all’uscita di Final Fantasy XV e Square Enix ha deciso di festeggiare alla grande. È di oggi la notizia che il lancio europeo del gioco sarà accompagnato da un evento esclusivo che si terrà il 28 novembre al Club Ampere di Anversa.

L’ospite d’onore dell’evento sarà il DJ e producer, nonché vincitore di un Grammy, Afrojack. La scelta dell’artista olandese non è per nulla casuale: Afrojack ha collaborato con Square Enix per la realizzazione di un remix di una delle tracce della colonna sonora, protagonista del trailer Final Fantasy XV feat. Afrojack. L’evento ospiterà anche molti altri DJ set di artisti affiliati a Wall Recordings, l’etichetta discografica di Afrojack.

Come ciliegina sulla torta durante l’evento ci saranno anche sessioni di gameplay dal vivo e performance live di alcuni membri del team creativo di Final Fantasy XV. Nonostante il party sia accessibile solo tramite invito, i fan potranno comunque seguire i festeggiamenti in diretta collegandosi dalle 18:30 GMT del 28 novembre alla pagina Facebook ed al canale Youtube di Final Fantasy XV, oppure al canale Twitch di Square Enix.

Final Fantasy XV sarà disponibile dal 29 novembre per Playstation 4 e Xbox One.

To Top