Le uscite di Asterion del 30 novembre e 1 dicembre 2016 - Nerdando.com
Giochi da tavolo

Le uscite di Asterion del 30 novembre e 1 dicembre 2016

destiny

Gli appassionati di fantasy, horror e fantascienza saranno contenti di sapere che, la settimana prossima, avranno pane per i loro denti grazie alle ultime uscite Asterion.

Mercoledì 30 novembre sarà disponibile nei negozi The Others, interessante gioco da tavolo a tema horror da 2 a 5 giocatori. Uno dei partecipanti è chiamato a controllare le forze del Peccato e dovrà conquistare l’antica città di Haven, mentre il resto del gruppo interpreterà gli agenti di FAITH, una particolare organizzazione paranormale che, grazie ad insoliti eroi, dovrà arginare la terribile invasione. All’interno della scatola troveremo le forze dei Peccati di Superbia ed Accidia e tre diversi tipi di Accoliti, ognuno con delle caratteristiche uniche che renderanno ogni partita differente dalle altre.

Il primo dicembre, invece, uscirà il nuovo pack de Il Trono di Spade: Il Gioco di Carte dal titolo La Mia Pretesa al Trono ed il molto atteso Star Wars: Destiny.
Star Wars: Destiny ci permetterà di entrare nel mondo di Guerre Stellari, sfidando i nostri avversari a colpi di carte e dadi grazie al Dice Duel System. Avremo a disposizione due Starter Set (Rey e Kylo Ren, direttamente dal settimo episodio della famosa saga) ed i booster pack dell’espansione Risvegli: da ogni bustina usciranno 5 carte e 1 dado speciale!

Appuntamento alla prossima settimana per queste nuove uscite.

Se ti è piaciuto, condividi questo articolo!
Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi e il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post e articoli quotidianamente, con uno stile simile a una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci ha fatto costituire un’associazione culturale e ci spinge a essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente, il nostro gruppo Facebook e il nostro account Twitch.

La redazione

Luigi
Claudia
Francesco
Stefano
Julian
Maurizio
Giandomenico
Maria Valeria
Giacomo
Danilo
Francesco
Paolo
Giulia
Serena
Francesca
Daniela
Paolo

© Copyright 2014-2018 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com | Tel. 3518450064

To Top