Film & Serie TV

Kong: Skull Island – Un nuovo trailer pieno di mostri!

Kong: Skull Island

Dopo il Godzilla del 2014, Legendary Pictures si è decisa a costruire un “universo cinematografico dei mostri”, con film collegati più o meno strettamente fra loro. Il prossimo di questa serie, è Kong: Skull Island, che con questo nuovo trailer pone l’accento su due aspetti molto diversi fra loro, che erano rimasti nascosti fino ad ora: l’umorismo e un sacco di mostri.

In un film su King Kong, non so cosa vi può sconvolgere di più fra le due cose, ma già dal primo trailer si capisce che il film è molto concentrato sulle vicende dei protagonisti umani. In questo, ci viene presentato un nuovo personaggio interpretato dal John C. Reilly dei Guardiani della Galassia, che nei panni di un naufrago, presente sull’isola del gorilla gigante da tempo, avverte i nuovi visitatori del pericolo che corrono. Nonostante tutto, ha un sacco di voglia di scherzare, sicuramente non si è perso d’animo!

Il pericolo, comunque, non è necessariamente incarnato solamente da Kong stesso, ma da altri suoi colleghi altrettanto spaventosi e pure più violenti (dopotutto lo sappiamo, il re dei primati è un bonaccione!), dei quali avremo un assaggio fugace, sufficiente a suggerire qualche scena di combattimento più “in grande” di quelle viste finora.

Il trailer di Kong: Skull Island mostra anche qualche nuova interessante scelta di fotografia. Oltre ai chiari riferimenti ad Apocalypse Now e altri film famosi, difficile non restare colpiti almeno da qualche inquadratura o sequenza! Questo potete comunque dircelo voi, prima dell’uscita del film, il 10 marzo 2017, guardando il trailer e facendoci sapere cosa ne pensate:

To Top