Come funziona Netflix? - Nerdando.com
Altre nerdate

Come funziona Netflix?

 

Come funziona Netflix?Ecco alcune utili informazioni su Netflix-Tencar-

Posted by Nerdando.com on Venerdì 23 ottobre 2015

Netflix è arrivato ieri, 22 ottobre, in Italia.
Vi consiglio la visione del video pubblicato all’inizio dell’articolo e vi lascio qualche utile osservazione:

  • È possibile smezzare l’abbonamento Standard con un amico, pagando solo 5€ al mese o dividere in quattro l’abbonamento Premium arrivando a pagare solo 3€ al mese.
  • Una volta diviso l’account, ognuno potrà usarlo su qualsiasi apparato.
  • Netflix è disponibile, tramite app, su iPad, iPhone, tablet e smartphone Android, Smart TV e console di nuova generazione.
  • L’offerta, che comprende serie TV, film, documentari e cartoni animati è già dal primo giorno piuttosto completa, posso annoverare, ad esempio, Sharknado, Narcos, Orange is the New Black, Dexter, Scream, Family Guy, Scream, How I Met Your Mother, Doctor Who, Black Mirror, Under The Dome, Bojack Horseman, Sons of Anarchy, The Killing, New Girl, Mythbusters, Moder Family, The Americans, X-Files, Piccoli Brividi, The Following, Sherlock, Ritorno al Futuro, Megamind, Bates Motel, Daredevil, Californication, Prison Break e così via.
  • Non occorre una connessione ad internet troppo performante, già con una 4 Mega si va spediti.
  • L’accoppiata Netflix+Google Chromecast è davvero molto performante ed interessante.

Se doveste avere ulteriori dubbi, tutto lo staff di Nerdando.com è a vostra disposizione sulla nostra pagina Facebook.
Nel frattempo, il mio giudizio è, ovviamente, condizionato da poche ore di utilizzo, ma mi pare che, per ogni amante di serie TV che si rispetti, Netflix rappresenti il nirvana, quel must have che, una volta provato, è impossibile da lasciare andare.
Attendo fiducioso l’aggiunta di qualche film e di qualche stagione più datata di Family Guy ma, almeno per il momento, c’è parecchia roba da guardare da qui a 2016 inoltrato.
Fatemi sapere cosa ne pensate, se avete trovato modi simpatici e pratici per dividere l’account, i vostri consigli sulle serie TV e tutto ciò che può essere utile per godere appieno di questa nuova esperienza!

Se ti è piaciuto, condividi questo articolo!
Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi e il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post e articoli quotidianamente, con uno stile simile a una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci ha fatto costituire un’associazione culturale e ci spinge a essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente, il nostro gruppo Facebook e il nostro account Twitch.

La redazione

Luigi
Claudia
Francesco
Stefano
Julian
Maurizio
Giandomenico
Maria Valeria
Giacomo
Danilo
Francesco
Paolo
Giulia
Serena
Francesca
Daniela
Paolo

© Copyright 2014-2018 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com | Tel. 3518450064

To Top