FIFA

FIFAndo Weekly – Parte la nuova rubrica calcistica

FIFAndo weekly

FIFAndo weekly

Per quanto spesso criticato, FIFA 15 è ormai da mesi uno dei titoli più giocati su tutte le principali piattaforme disponibili sul mercato, e proprio alla luce di questo abbiamo pensato bene di iniziare una nuova, folle rubrica per parlarne e approfondire alcune tematiche che, settimana dopo settimana, suscitano discussioni e spesso anche dei sani “flame” in giro per il web.

In FIFAndo Weekly, rubrica su base settimanale, parleremo infatti di FIFA 15 concentrandoci principalmente sul TOTW (Team of the Week, ovvero la squadra della settimana), il tutto però con un occhio di riguardo verso la Serie A. Commenteremo le scelte di Electronic Arts e, ovviamente, cercheremo di prevedere i “prescelti” per il TOTW della settimana successiva basandoci sul rendimento dei giocatori nell’ultima giornata di campionato.

Al grido di “cazzeggiamo selvaggiamente”, ci perderemo nei meandri del calcio giocato e di quello videoludico, offrendovi il nostro parere su tutti i temi più caldi che riguardano il mondo di FIFA 15. Senza ulteriori indugi, vi invitiamo dunque a godervi lo spettacolo e a farci sapere cosa ne pensate… chissà che le vostre idee non vengano inserite proprio a partire dal prossimo episodio di FIFAndo Weekly!

E ora, buona visione!

To Top