Dragon Age: Inquisition

Dragon Age: Inquisition Multiplayer – Guida al Negromante

Il temuto Negromante

Il temuto Negromante

Continuiamo con le guide dedicate alle classi sbloccabili di Dragon Age: Inquisition, oggi è la volta della Negromante, “Una fredda signora della magia dal potere terrificante“. La Negromante è una maga DPS focalizzata nel DoT (Damage over Time) e abilità di crowd control, grazie alle skills che terrorizzano e ghiacciano i nemici. Le abilità di partenza sono Stretta invernale, che infligge il 200% del danno dell’arma a un singolo bersaglio applicando anche le condizioni di assiderato e congelato, e Orrore, che terrorizza i nemici in un’area di 3 metri.
Andiamo ora a vedere una possibile build per una Negromante di ventesimo livello.

  1. Stretta invernale (attiva), Orrore (attiva).
  2. Disperazione (attiva). Ottimo miglioramento per Orrore, oltre a terrorizzare i nemici, infliggerete anche il 50% dei danni dell’arma al secondo ed una riduzione del 20% alla loro armatura.
  3. Terrore accecante (passiva). I nemici terrorizzati subiscono il 15% di danni in più, inoltre otterete +3 alla Magia.
  4. Corrente conduttiva (passiva). I vostri incantesimi infliggono il 5% di danni in più per ogni 10% di mana mancante, avrete anche +3 alla Magia.
  5. Decesso rapido (passiva). Otterrete un bonus ai danni del 2% per ogni 10% di salute mancante del vostro bersaglio, oltre a un bonus di +3 alla Magia.
  6. Simulacro (passiva). Quando perderete i sensi, diventerete uno spirito e potrete combattere per 10 secondi prima di poter essere rianimati. Avrete anche +3 a Volontà.
  7. Assorbimento mortale (passiva). Abilità fondamentale per il vostro auto-sostentamento, riceverete 20 mana e il 10% di salute ogni volta che un nemico muore nelle vostre vicinanze. Riceverete anche un bonus di +3 alla Costituzione.
  8. Bomba vagante (attiva). Infliggerete il 200% dei danni dell’arma al vostro nemico per 10 secondi, alla fine dei quali genera un’esplosione di 5 metri che infligge il 600% dei danni dell’arma.
  9. Fuoco lampo (attiva). Infliggete il 300% dei danni dell’arma e terrorizzate il nemico per 8 secondi.
  10. Forza soverchiante (passiva). Riceverete un bonus ai danni del 10% contro i nemici che hanno salute pari o inferiore alla vostra e un bonus di +3 all’Astuzia.
  11. Vittima incontaminata (passiva). Riceverete un bonus del 25% ai danni contro i nemici hanno più del 50% di salute rimanente e un bonus di +3 alla Magia.
  12. Potere dei defunti (passiva). Ogni volta che uccidete un nemico, ricevete un bonus del 20% ai danni per 10 secondi, otterete anche +3 alla Volontà.
  13. Adunanza delle tempeste (passiva). Ogni attacco base riduce di 0.5 secondi i vostri tempi di ricarica attivi. Riceverete anche +3 alla Volontà.
  14. Piazza pulita (passiva). Ogni incantesimo lanciato riduce di 1 secondo i tempi di ricarica attivi. Otterrete un bonus di +3 alla Volontà.
  15. Trucchi del mestiere (passiva). Aumentate del 10% i danni e la durata di tutti gli effetti applicati dal gruppo e avrete un bonus di +3 alla Volontà.
  16. Immobilità invernale (passiva). Restando immobili per 3 secondi, aumentate del 50% la rigenerazione del mana. Otterrete anche +3 alla Volontà.
  17. Virulenza (attiva). Se il bersaglio di Bomba vagante muore, passerà la maledizione ai nemici circostanti causando altre esplosioni minori.
  18. Calcolatore (passiva). Otterrete un bonus di +3 a Volontà, Astuzia e Magia.
  19. Virulenza (passiva). Uccidere un nemico passerà tutti i suoi status negativi a tutti i nemici entro 10 metri. Otterrete anche un bonus di +3 all’Astuzia.
  20. Brina d’inverno (attiva). Stretta invernale ora assidera e danneggia anche i nemici entro 3 metri dal bersaglio.

Come al solito, vi ricordo che la Negromante, essendo una maga, darà un punto bonus alla volontà a tutti i vostri personaggi quando la promuoverete al ventesimo livello e che tutti i bonus alle caratteristiche che si ottengono dalle abilità passive sono permanenti e si accumulano non appena si sblocca l’abilità. Questa build per la Negromante si focalizza unicamente sui danni: sarà vostro compito cercare di essere la fonte principale offensiva del gruppo sia su bersaglio singolo che su bersagli multipli ed inoltre porterete in dote al party numerose abilità in grado di tenere a bada i nemici minori terrorizzandoli, congelandoli o assiderandoli.

To Top