Film & Serie TV

Plaion Pictures – Le novità di aprile 2024

Plaion aprile 2024

Un aprile 2024 densissimo di nuove uscite in casa Plaion Pictures! Andiamo a scoprirle tutte! Oltre ai titoli Midnight Factory!

Esclusive FanFactory

Questo mese un grande classico sarà disponibile esclusivamente su Fanfactory.shop: si tratta di Ultimo Mondo Cannibale, il “film perduto” di Ruggero Deodato e primo capitolo della sua ideale trilogia composta anche da Cannibal Holocaust e Inferno in diretta.
Presentato da Nicolas Winding Refn e Midnight Factory per la prima volta al mondo in versione 4K, il film sarà disponibile a partire dal 4 aprile in Limited Edition 4K UHD + 2 Blu-Ray, oltre che con un Booklet e una Card da collezione.

Plaion

Moltissima carne al fuoco questo mese in casa Plaion. A cominciare dal remake dell’ormai classico Mean Girls: dalla mente di Tina Fey, arriva il remake dello spettacolo teatrale tratto dalla pellicola del 2004. Dal 30 aprile sarà disponibile in DVD, Blu-Ray, 4K UHD + Blu-Ray.
Dalla stessa data poteva forse mancare una nuova edizione del prototipo? Mean Girls arriva per la prima volta in Steelbook 4K UHD.

Un altro grande classico, stavolta di genere thriller, è in arrivo a partire dal 18 aprile 2024. Schegge di paura, thriller giudiziario del 1996 interpretato da Richard Gere ed Edward Norton, sarà disponibile in 4K UHD + Blu-Ray.

Il 18 aprile segna anche il ritorno per l’ultima stagione di un amatissimo personaggio del mondo thriller. Jack Ryan di Tom Clancy, interpretato da John Krasinski, sarà disponibile in DVD.

Un altro grande classico, amatissimo fin dalla sua prima uscita, è The Truman Show, interpretato nel 1998 da un intenso Jim Carrey. Il film sarà disponibile dal 18 aprile in un inedito formato 4K UHD + Blu-Ray.

Un po’ di Giappone nell’aprile di Plaion: dal 4 aprile, in DVD e Blu-Ray, arriva Foglie al vento, già vincitore del Premio della Giuria a Cannes 76.
Dal 18 aprile, in DVD e 4K UHD + Blu-Ray, arriva invece Perfect Days, nuova opera di Wim Wenders ambientata a Tokyo e campione d’incassi al box office.

Midnight Factory

Potevano forse mancare i brividi? Ci pensa Midnight Factory ad aiutarci a farne scorta. Ad aprile Dracula 3D, rivisitazione del mito del vampiro ad opera di Dario Argento, sarà disponibile per la prima volta in 4K UHD. La Limited Edition con Blu-Ray e Booklet sarà disponibile a partire dal 4 aprile 2024.

Vuoi chiacchierare e giocare con noi? Vienici a trovare sul nostro Server Discord e sul nostro Gruppo Telegram.

Contenuti

To Top