Film & Serie TV

Plaion Pictures – Le novità di marzo 2024

Plaion marzo 2024

Marzo 2024

È il momento di dare uno sguardo ai nuovi titoli che Plaion Pictures ci propone per il mese di marzo 2024! Come sempre, diamo uno sguardo anche ai brand tematici Midnight Factory e Anime Factory.

Plaion

Tempo di grandi classici in casa Plaion per quanto riguarda il mese di marzo 2024. A partire dal 18 del mese, infatti, in 4K UHD + Blu-Ray arriva Vacanze Romane.
Il leggendario film di Billy Wilder interpretato da Audrey Hepburn e Gregory Peck è considerato come uno dei migliori dell’età dell’oro di Hollywood e arriva in un’edizione ricchissima di contenuti extra.

Se preferite emozioni decisamente più forti, non potete perdervi Scream 2, in arrivo dal 18 marzo per la prima volta in 4K UHD + Blu-Ray. Il secondo, iconico, capitolo della saga horror creata da Wes Craven sarà accompagnato da moltissimi contenuti speciali.

Per restare in tema di classici indimenticabili, il 18 marzo arriva in 4K UHD + Blu-Ray anche The Truman Show. Anche in questo caso sono moltissimi i contenuti extra inclusi nell’edizione.

Infine l’atteso ritorno del maestro del genere action John Woo è Silent Night – Il silenzio della vendetta. Un’adrenalinica storia di vendetta che sarà disponibile a partire dal 18 marzo 2024 in DVD e 4K UHD + Blu-Ray.

Midnight Factory

Midnight Factory ci ha da sempre abituati a pellicole inusuali e grondanti sangue ed emozioni forti. Questo mese il titolo di punta è Slotherhouse: bizzarra slasher comedy ambientata in una confraternita in cui un bradipo assassino semina il terrore. La pellicola sarà disponibile dal 18 marzo in DVD e Blu-Ray in edizione limited con booklet.

Anime Factory

A marzo 2024 prosegue l’atteso ritorno di Dragon Ball in home video: dal 18 marzo, in DVD e Blu-Ray, sarà disponibile Dragon Ball Super Box 10, con gli episodi dal 118 al 131. Il cofanetto sarà disponibile anche in edizione limited con card e booklet.

Vuoi chiacchierare e giocare con noi? Vienici a trovare sul nostro Server Discord e sul nostro Gruppo Telegram.

Contenuti

To Top