Film & Serie TV

Prime Video – Le novità di marzo 2024

Prime Video marzo 2024

Marzo 2024

Un nuovo mese è al via ed è il momento di scoprire le novità in catalogo di Prime Video per marzo 2024! Scopriamo cosa ci attende!

Film

Molti i film in arrivo a marzo 2024 su Prime Video, tra prime e seconde visioni.
Il 1° del mese sono in arrivo The Equalizer 3 e Come ti ammazzo il bodyguard 2 – La moglie del sicario, mentre il 2 marzo troverete in catalogo Ci sei Dio? Sono io, Margaret e Brian e Charles a partire dal 3.
Il 10 marzo sarà il momento di tre nuovi ingressi: Nope, Watcher e Vengeance.
Il 14 marzo arriverà Frida: Self Portrait mentre il 15 del mese sarà la volta del biografico Ferrari.
Gran Turismo sarà disponibile a partire dal 23 marzo, Beast dal 24. Santocielo ed Erano ragazzi in barca entrano in catalogo, invece, a partire dal 29 marzo.

Serie

In arrivo il 4 marzo la serie originale Antonia: l’ironica dramedy interpretata da Chiara Martegiani e Valerio Mastandrea segue la vicenda di una giovane donna che, alla vigilia del suo trentatreesimo compleanno, scopre di avere l’endometriosi. La malattia le fornirà l’occasione per conoscersi davvero e smettere di scappare.

Dal 14 marzo arriva la seconda parte della stagione due di Invincible, la serie animata creata a partire dai fumetti di Robert Kirkman.

Il 21 marzo sarà la volta di Roadhouse, nuova adrenalinica versione del film cult anni Ottanta interpretata, in questa nuova incarnazione, da Jake Gyllenhaal.

Inoltre, l’episodio conclusivo di LOL Talent Show: chi fa ridere è dentro arriverà in catalogo il 7 marzo 2024.

A marzo sono in arrivo anche la quinta stagione di Naruto: Shippuden (il 1°), la quarta stagione di Dragon Ball Z (il 9) e la nona stagione di Fairy Tail (il 29). Hunter X Hunter, invece, è in scadenza: sarà disponibile solo fino al 29 marzo 2024.

Vuoi chiacchierare e giocare con noi? Vienici a trovare sul nostro Server Discord e sul nostro Gruppo Telegram.

Contenuti

To Top