Film & Serie TV

Netflix – Le novità di marzo 2024

Netflix marzo 2024

Marzo 2024

La primavera porta con sé un carico di novità: scopriamo quelle in arrivo su Netflix per il mese di marzo 2024!

Film

Sarà un marzo all’insegna dei film quello di Netflix. Si comincia già il primo del mese con Spaceman: in questo intrigante sci-fi tratto dal romanzo Il Cosmonauta, Adam Sandler interpreta un astronauta che ha trascorso sei mesi nello spazio, in una missione di esplorazione in solitaria. Quando si rende conto che in questo tempo il suo matrimonio potrebbe essersi irrimediabilmente distrutto, cerca in tutti modi di riappacificarsi con la moglie (interpretata da Carey Mulligan), aiutato da una misteriosa entità che si nasconde nei meandri della sua astronave (in originale doppiata da Paul Dano).

Per l’8 marzo arriva il film originale Damsel: interpretato da Millie Bobby Brown, segue la vicenda di una devota damigella di un regno medievale che si innamora e sposa un affascinante principe. Scoprirà, però, che la famiglia reale intende sacrificarla a un drago per ripagare un vecchio debito.

Giusto in tempo per San Patrizio, facciamo un salto in Irlanda con Irish Wish, disponibile dal 15 marzo: Lindsay Lohan interpreta Maddie, che accetta di mettere da parte i suoi sentimenti per fare da damigella al matrimonio della sua migliore amica con l’uomo di cui anche lei è segretamente innamorata. A causa di un desiderio espresso pochi giorni prima delle nozze, Maddie si risveglia però in una realtà alternativa che le insegnerà molto su quello che realmente desidera.

Tra i film non originali vi segnalo anche l’arrivo di Saturno Contro (1° marzo), Sopravvissuto – The Martian, Red Eye (il 22), Glass (il 30) e Un ponte per Terabithia (il 31).

Serie

Grandi novità anche per quanto riguarda il panorama delle serie TV.
Si comincia il 6 marzo con l’attesa Supersex: liberamente ispirata alla vita di Rocco Siffredi, la serie è interpretata da Alessio Borghi nel ruolo del protagonista e da Jasmine Trinca e Adriano Giannini.

Ispirata all’omonimo film di Guy Ritchie del 2019, il 7 marzo arriva The Gentlemen: Theo James interpreta Eddie Horniman che, ereditati i vasti campi del padre, scopre che fanno parte di un impero della cannabis. Deciso a liberarsi dalla morsa della malavita britannica, Eddie scoprirà che, in fondo, quel mondo non gli dispiace poi così tanto…

Surreale la premessa di Chicken Nugget, serie coreana che mescola giallo e commedia in arrivo dal 15 marzo 2024. Una donna, dopo essere entrata in un misterioso macchinario, si ritrova trasformata in un nugget di pollo agrodolce. Il padre e il fidanzato si ritroveranno coinvolti in un’imprevedibile catena di eventi nel tentativo di salvarla.

Il 21 marzo largo alla fantascienza con Il problema dei 3 corpi: tratta dal romanzo di Liu Cixin, la serie ideata, sceneggiata e prodotta da David Benioff e D.B. Weiss (menti dietro Il trono di spade), segue alcuni scienziati e un detective impegnarsi a combattere la più grande minaccia nella storia dell’umanità.

Vuoi chiacchierare e giocare con noi? Vienici a trovare sul nostro Server Discord e sul nostro Gruppo Telegram.

Contenuti

To Top