Film & Serie TV

Disney+ – Le novità di marzo 2024

Disney marzo 2024

Marzo 2024

Nell’aria c’è profumo di primavera e, si sa, la primavera porta con sé un carico di novità: scopriamo quelle che ci aspettano su Disney+ a marzo 2024!

Film

Appassionati di musica, a marzo c’è un titolo che non potete perdervi: Taylor Swift | The Eras Tour è il film concerto per la prima volta in versione integrale con quattro canzoni acustiche aggiuntive. L’esperienza cinematografica dell’artista, che al cinema ha incassato, più di 260 milioni di dollari -diventando il film concerto con il più alto incasso di tutti i tempi- arriva in esclusiva su Disney+ a partire dal 15 marzo.

Serie

C’è grandissima attesa per questa serie animata targata Marvel Animation che promette di riprendere le fila di uno dei più amati classici televisivi animati degli anni Novanta. X-Men ’97 è infatti il seguito diretto di X-Men: The Animated Series (da noi Insuperabili X-Men) e arriva in streaming a partire dal 20 marzo.

Dal 6 marzo arriva invece la seconda stagione completa della serie originale Extraordinary: un gruppo di ragazzi alle prese, dopo le rivelazioni della prima stagione, con il difficile percorso verso l’età adulta.

Indagini, ironia e brivido nella prima stagione completa della nuova serie Morte e altri dettagli, in arrivo il 5 marzo. Imogene Scott si ritrova nel posto sbagliato al momento sbagliato e diventa così la principale sospettata di un misterioso omicidio. Per dimostrare la sua innocenza dovrà collaborare con un uomo che detesta, il più grande detective del mondo.

Tra i prodotti di punta di questo marzo firmato Disney+ c’è sicuramente Nell – Rinnegata: la serie originale ambientata nell’Inghilterra del XVIII secolo segue le vicende della giovane Nell, incastrata per un omicidio e diventata insospettabilmente la più famosa fuorilegge del Paese. Tutti gli episodi saranno in streaming a partire dal 29 marzo.

Vuoi chiacchierare e giocare con noi? Vienici a trovare sul nostro Server Discord e sul nostro Gruppo Telegram.

Contenuti

To Top