Film & Serie TV

Eagle Pictures – Novità home video marzo 2024

Eagle Pictures marzo 2024

È primavera, la natura inizia a risvegliarsi e…arriva il momento di scoprire le novità home video di Eagle Pictures per marzo 2024!
Molta carne al fuoco questo mese in casa Eagle Pictures, che propone moltissimi titoli da non lasciarsi sfuggire.

Si comincia The Marvels di Nia DaCosta: nuovo capitolo del Marvel Cinematic Universe con protagonista un trio di supereroine capitanate da Carol Danvers, interpretata dal premio Oscar Brie Larson.
Il film sarà disponibile a partire dal 6 marzo 2024 nei formati DVD, Blu-Ray e 4K, quest’ultima anche in un’esclusiva Steelbook da collezione. Per il sito Film&More sarà disponibile un abbinamento esclusivo per il formato Steelbook 4K con una card e un gadget da collezione, il fumetto originale di 320 pagine Noi siamo The Marvels, pubblicato da Panini Comics e contenente 12 storie di Captain Marvel, Ms. Marvel e Monica Rambeau.

Sempre a partire dal 6 marzo arriva inoltre Columbia Classics – Vol. 4, cofanetto da collezione contenente 6 indimenticabili titoli della Columbia Pictures, completamente rimasterizzati in 4K Ultra HD. 14 dischi e oltre 30 ore di contenuti speciali per i film contenuti nella raccolta: La signora del venerdì, Indovina chi viene a cena?, Kramer contro Kramer, Starman, Insonnia d’amore, Ubriaco d’amore.

Arriva il 14 marzo Diabolik dove sei?, terzo e ultimo capitolo cinematografico diretto dai Manetti Bros. a partire dall’iconico personaggio dei fumetti inventato dalle Sorelle Giussani.
Interpretato da Giacomo Gianniotti, Miriam Leone, Valerio Mastanderea, Monica Bellucci, Carolina Crescentini e Paolo Calabresi, il film sarà disponibile in DVD, Blu-Ray e in edizione combo con il fumetto. Per il sito Film&More, un’edizione ricca di gadget: una card e spille da collezionare, oltre che una copia del fumetto omonimo da cui è tratto il lungometraggio.

Per gli appassionati di motori, arriva il 21 marzo Ferrari, biopic sul celebre ex pilota e costruttore delle auto più famose al mondo. Diretto da Michael Mann e interpretato da Adam Driver, Penelope Cruz, Shailene Woodley e Patrick Dempsey, il film arriva in DVD, Blu-Ray, 4K e Steelbook 4K con 5 card da collezione.

Il 21 marzo è la data da segnare anche per gustarsi I Cavalieri dello zodiaco, la storica e iconica serie animata a partire dal manga di Masami Kurumada. Sarà disponibile in una nuova edizione da collezione a tiratura limitata nei formati DVD e per la prima volta anche in Blu-Ray, grazie ai nuovi materiali rimasterizzati in HD con doppiaggio integrale in italiano.

Infine, il 28 marzo da segnalare l’arrivo in home video di Wish, l’ultimo classico Disney che ha celebrato i 100 anni dei Walt Disney Animation Studios. Sarà disponibile in DVD, Blu-Ray e Steelbook 4K.

To Top