Film & Serie TV

Plaion Pictures – Le novità di febbraio 2024

Plaion febbraio 2024

Febbraio 2024

Siamo nel pieno di un nuovo mese ricco di novità: scopriamo quelle di Plaion Pictures per febbraio 2024, con uno sguardo ai brand tematici Midnight Factory e Anime Factory.

Plaion

Febbraio è sinonimo di cult movie in casa Plaion Pictures. A partire dal 15 del mese, in Steelbook 4k UHD + Blu-Ray, arriva Footloose, per la prima volta in tecnologia 4K.
Un’esplosione di energia e una elettrizzante colonna sonora sono gli ingredienti del musical diventato cult che ha lanciato la stella di Kevin Bacon. Il film arriva in una Steelbook da collezione in occasione del 40° anniversario.

Con un nuovo capitolo pronto per arrivare sugli schermi proprio nel 2024, è il caso di recuperare la pellicola da cui tutto è cominciato: Beverly Hills Cop arriva il 15 febbraio in 4K UHD + Blu-Ray.
La commedia d’azione interpretata da Eddie Murphy, che ha lanciato il personaggio di Axel Foley e ha dato il via ad una trilogia rimasta nel cuore del pubblico, compie 40 anni proprio quest’anno.

Lo abbiamo detto, il febbraio 2024 di Plaion è cult. E allora il 15 febbraio in 4K UHD + Blu-Ray troverete anche Flashdance, fenomeno musicale della cultura pop interpretato da Jennifer Beals e rimasto nella storia del cinema.

Per recuperare emozioni forti e thriller psicologici ad alta tensione, non potete perdervi Vanilla Sky, una delle interpretazioni più coinvolgenti di Tom Cruise. Diretto da Cameron Crowe e intepretato anche da Penelope Cruz, Cameron Diaz e Kurt Russell, il film è il remake dello spagnolo Apri gli occhi e sarà disponibile dal 29 febbraio in 4K UHD + Blu-Ray.

Midnight Factory

Che febbraio sarebbe senza un po’ di paura? A soddisfare le nostre aspettative ci pensa Midnight Factory, che questo mese ci propone Mad God. Accolto con entusiasmo da pubblico e critica, il controverso horror in stop motion di Phil Tippet arriva il 15 febbraio in DVD e Blu-Ray, in edizione limited con booklet.

Anime Factory

L’atteso ritorno di Dragon Ball in home video procede a gonfie vele. Dal 15 febbraio, in DVD e Blu-Ray, arriverà Dragon Ball Super Box 9, contenente gli episodi dal 105 al 117.
Sarà disponibile in edizione limited con card e booklet.

Vuoi chiacchierare e giocare con noi? Vienici a trovare sul nostro Server Discord e sul nostro Gruppo Telegram.

Contenuti

To Top