Film & Serie TV

Netflix – Le novità di febbraio 2024

Netflix febbraio 2024

Febbraio 2024

L’anno nuovo apre il suo secondo mese ed è tempo di scoprire le molte novità che ci attendono su Netflix a febbraio 2024!

Film

Moltissima scelta per gli amanti del cinema questo mese, tra novità assolute e titoli sempreverdi da riscoprire. Tra le novità originali il 9 febbraio arriva il turco Cenere: protagonista è Gökçe, che ritrova la gioia di vivere grazie alla lettura del libro Cenere, inviato alla casa editrice del marito Kenan. Attraverso le pagine, la donna riscopre emozioni sopite e mette in dubbio l’idea di famiglia che ha costruito insieme all’uomo.

Il 23 febbraio sarà la volta di Mea Culpa, con protagonista la star della musica Kelly Rowland nei panni di un avvocato che si occupa della difesa di un affascinante artista accusato di aver ucciso la fidanzata. La verità non è così ovvia come sembra e la situazione si fa presto bollente e pericolosa.

A febbraio arriveranno anche Il matrimonio del mio migliore amico (il 1°), La La Land (il 6), Il diavolo veste Prada (il 7), Dante (l’11).

Serie

Tra le novità seriali più attese del mese c’è senza dubbio One Day, originale britannica a partire dal romanzo (già trasposto in pellicola nel 2011) omonimo di David Nicholls. Emma e Dexter si incontrano per la prima volta il 15 luglio 1988 a Edimburgo: da allora, ogni anno nello stesso giorno, le loro strade si incontreranno e separeranno, mentre loro crescono, cambiano e maturano attraverso le esperienze di vita.

Grandissima attesa anche per la serie live action Avatar – La leggenda di Aang, ispirata alla popolarissima serie animata. Protagonista è il giovane Aang, il nuovo Avatar, colui che è destinato a controllare i quattro elementi per riportare l’equilibrio in un mondo in lotta, minacciato dalla Nazione del Fuoco. La serie sarà disponibile a partire dal 22 febbraio.

A febbraio, inoltre, arriveranno anche la settima stagione di Rick & Morty (l’8), la docuserie Lover, Stalker, Killer (il 9), la coreana A Killer Paradox (il 9).

Contenuti

To Top