Film & Serie TV

Disney+ – Le novità di febbraio 2024

Disney febbraio 2024

Febbraio 2024

Un nuovo mese è al via ed è il momento di scoprire quali novità ci aspettano su Disney+ per febbraio 2024. Moltissime le nuove uscite in arrivo, per accontentare tutti i gusti.

Film

Arriverà in catalogo a partire dal 7 febbraio 2024 The Marvels, nuovo lungometraggio del Marvel Cinematic Universe. Carol Danvers, attraversando un anomalo wormhole, vede i suoi poteri intrecciarsi con quelli della sua grandissima fan del New Jersey Kamala Khan, che combatte il crimine nei panni di Ms. Marvel. Anche la nipote di Carol, Monica Rambeau, che nel frattempo è diventata un’astronauta S.A.B.E.R., viene coinvolta nel processo. L’inaspettato trio dovrà così fare squadra e lavorare per salvare l’universo con il nome di battaglia di The Marvels.

Arriva invece a partire dal 9 febbraio il film originale Suncoast, interpretato da Nico Parker, Laura Linney e Woody Harrelson. La pellicola si basa sulla storia semi-autobiografica di un’adolescente impegnata a prendersi cura del fratello insieme all’audace madre, che stringe amicizia con un eccentrico attivista alle prese con la protesta contro uno dei più importanti casi medici di tutti. i tempi.

Serie

La fine del mese vedrà l’esordio della serie originale FX Shōgun, che arriverà in streaming con i primi due episodi a partire dal 27 febbraio 2024. Adattamento del romanzo di James Clavell, la serie si ambienta nel Giappone del 1600, all’alba di una guerra civile che segnerà un secolo. Guerra e mistero si fondono in un’avventura appassionante.

Dal 21 febbraio ci sarà infine pane per i denti di tutti gli appassionati dell’universo narrativo di Star Wars: a partire da quella data, infatti, arriverà in streaming con i primi tre episodi la terza e conclusiva stagione di Star Wars: The Bad Batch.
Dopo numerose peripezie, la battaglia dell’indomita Clone Force 99 per sopravvivere al Nuovo Impero giungerà a un’epica conclusione.

Contenuti

To Top