Film & Serie TV

Eagle Pictures – Novità home video di febbraio 2024

Eagle Pictures febbraio 2024

Nuovo mese al via ed è subito il momento di scoprire quali novità home video ha in serbo per noi Eagle Pictures per questo febbraio 2024.
Il mese dell’amore e del Carnevale quest’anno sarà anche il mese del cinema, con molte ghiotte novità in arrivo.

Sarà un febbraio rosso…sangue quello che ci aspetta, con ben due titoli in casa Eagle Pictures decisamente da brividi e legati al panorama del cinema horror.
Il primo è Saw X, disponibile già dal 1° febbraio 2024. Diretto da Kevin Greutert, è l’ultimo capitolo dedicato alla figura dell’Enigmista, stavolta declinato in una chiave più intima e personale ma pur sempre macabra e disturbante. Ambientato temporalmente tra Saw I e Saw II, il film vede Jigsaw sottoporsi ad una delicata procedura medica sperimentale nella speranza di debellare il male che lo sta condannando. La scoperta di essere incappato in una clamorosa truffa gli darà un nuovo scopo per vendicarsi con il suo inconfondibile e subdolo stile.
La pellicola sarà disponibile in DVD, Blu-Ray, 4K e in esclusiva Steelbook 4K.

Se non ne avete abbastanza di horror, sappiate che il 21 febbraio arriva in home video anche Thanksgiving. Si può realizzare un intero film a partire da un fake trailer ironico e slasher? Come dimostra Eli Roth, si può eccome! Thanksgiving è infatti ispirato all’omonimo corto presente in Grindhouse che, come già accaduto con Machete, diventa un lungometraggio a sé stante.
La cittadina di Pymouth è sconvolta da un crudele e inarrestabile assassino che colpisce durante il Ringraziamento. Quelli che di primo acchito sembrano omicidi casuali, però, riveleranno un piano più oscuro e articolato.
Il film sarà disponibile in DVD, Blu-Ray e 4K.

Il 14 febbraio, giusto in tempo per San Valentino, arriva invece Hunger Games – La ballata dell’usignolo e del serpente. Il prequel dell’acclamata saga di Hunger Games approfondisce le origini del Presidente Snow durante la X edizione degli Hunger Games.
Diretto da Francis Lawrence, il film sarà disponibile in DVD, Blu-Ray, 4K e Steelbook 4K da collezione.

Infine, per chi ama il cinema italiano, il 21 febbraio è in arrivo Comandante, appassionato kolossal made in Italy ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale diretto da Edoardo De Angelis e interpretato da Pierfrancesco Favino.
Sarà disponibile nei formati DVD e Blu-Ray.

Vuoi chiacchierare e giocare con noi? Vienici a trovare sul nostro Server Discord e sul nostro Gruppo Telegram.

To Top