Film & Serie TV

Netflix – Le novità di gennaio 2024

Netflix gennaio 2024

Gennaio 2024

L’anno nuovo è al via ed è già tempo di scoprire quali titoli si aggiungono al catalogo Netflix in questo gennaio 2024. Tra film e serie TV, ce ne sarà per tutti i gusti!

Film

Arriva a partire da 4 gennaio 2024 La società della neve, film originale Netflix distribuito anche in cinema selezionati il 20 dicembre 2023.
La pellicola racconta il vero fatto di cronaca del 1972, quando l’aereo su cui viaggiava una squadra di rugby diretta in Uruguay precipitò sulle Ande, proprio su un ghiacciaio. I 29 sopravvissuti allo schianto si ritrovano così bloccati in uno degli ambienti più ostili per la vita, costretti a ricorrere a scelte estreme pur di restare in vita.

Arriva invece il 12 gennaio Lift, che vede il popolare comico Kevin Hart calarsi in panni inaspettati. L’attore interpreta infatti Cyrus Whitaker, capo di una banda di rapinatori impegnata nel difficile compito di sottrarre 500 milioni di dollari a un passeggero di un aereo che viaggia a dodicimila metri da terra.

Il 19 gennaio arriva 60 minuti, produzione originale che vede protagonista il lottatore di arti marziali Octavio, che ha solo 60 minuti per presentarsi alla festa di compleanno della figlia se non vuole perderne l’affidamento. Quando decide di abbandonare un incontro per arrivare in tempo, si troverà a dover fuggire da pericolosi criminali in una estenuante corsa contro il tempo.

Serie

Per gli appassionati di serialità, dal 4 gennaio arriva su Netflix The Brothers Sun. Al centro delle vicende, una potente triade taiwanese che vede il proprio capo misteriosamente ucciso. Toccherà al figlio maggiore, il leggendario killer Charles Sun, andare a Los Angeles per proteggere la madre Eileen (interpretata da Michelle Yeoh) e il fratello minore Bruce, finora ignaro della vera attività di famiglia.

A partire dal 18 gennaio potremo perderci nei misteri di Kubra, che ci trasporta nella periferia di Istanbul. Qui Gokham, che cerca di cambiare vita per sposare la donna che ama, inizia a ricevere criptici messaggi dall’app di amicizie online che ha installato sul suo smartphone. Un misterioso utente di nome Kubra, infatti, inizia a dargli informazioni su eventi imprevisti e a metterlo in guardia da situazioni ancora ignote.

Il 19 gennaio arriva Eredità sepolta, che vede la professoressa Yoon Seo-ha ricevere in eredità dallo zio nientemeno che un cimitero. La donna si ritroverà così coinvolta in una serie di oscuri segreti e omicidi, di cui cercherà di venire a capo grazie all’aiuto del detective Choi Sung-jun.

Infine il 25 gennaio arriva Griselda, serie ispirata alla vita dell’ambiziosa narcotrafficante Griselda Blanco. Interpretata da Sofia Vergara, la donna ha creato tra gli anni ’70 e gli ’80, uno dei più potenti cartelli della droga della Storia, guadagnandosi il soprannome di Madrina.

Contenuti

To Top