Film & Serie TV

Plaion Pictures – Le novità di gennaio 2024

Plaion Pictures gennaio 2024

Gennaio 2024

È il momento di aprire le danze su un nuovo anno e non c’è modo migliore di farlo che scoprendo le novità di Plaion Pictures per il gennaio 2024.

Plaion

Si comincia in bellezza con una preziosa edizione da collezione disponibile solo su fanfactory.shop. Protagonista è Talk to me, l’angosciante horror A24 che ha riscosso un grandissimo successo al cinema.
A partire dal 25 gennaio e in esclusiva, il film sarà disponibile in Ultralimited edition Steelbook Midnight Factory 4K UHD con Blu-Ray, Booklet, maglietta, poster e 5 card da collezione. L’edizione speciale è disponibile in sole 300 copie numerate.
Dalla stessa data sarà disponibile ovunque in DVD, Blu-Ray, 4K + Blu-Ray, Steelbook 4K UHD + Blu-Ray.

Midnight Factory

Per gli appassionati di horror c’è un solo nome che spicca su tutti gli altri: quello di George A. Romero. Il primo cofanetto al mondo dedicato alla sua saga dei morti viventi arriva a partire dal 25 gennaio. Living Dead Film Collection, in Special Edition 4K UHD + Blu-Ray contiene le nuove versioni rimasterizzate in alta definizione dei film Night of the Living Dead, Zombi – Dawn of the Dead, Day of the Dead – Il giorno degli zombi, Land of the Dead – La terra dei morti viventi e i due film della serie Le Cronache dei morti viventi (Diary of the Dead e Survival of the Dead) oltre a 20 ore di contenuti extra esclusivi.

Anime Factory

Dal 25 gennaio arriva in DVD e Blu-Ray il nuovo capolavoro firmato Studio 4°C: Poupelle della città dei camini, una favola moderna che mescola elementi tipici del cinema di Steven Spielberg e di Tim Burton.
Una favola ecologista che è stata campione d’incassi in Giappone con oltre 21 milioni di dollari.

Per continuare l’atteso ritorno di Dragon Ball in home video, inoltre, a partire dal 25 gennaio, in DVD e Blu-Ray, arriva Dragon Ball Super Box 8, che comprende gli episodi dal 92 al 104 in versione integrale e senza censure.

Contenuti

To Top