Film & Serie TV

Plaion Pictures – Le novità di dicembre 2023

Plaion dicembre 2023

Il periodo natalizio è al via e, se cercate spunti per i vostri regali, è il momento di scoprire quali novità ci propone Plaion Pictures per dicembre 2023.

Plaion

Dopo il grande successo sul grande schermo, le nuove avventure delle tartarughe ninja arrivano in home video: dal 4 dicembre 2023  Tartarughe Ninja – Caos Mutante arriva in DVD, Blu-Ray, Steelbook 4K UHD + Blu-Ray.
Il reboot animato prodotto da Seth Rogen rielabora e aggiorna ai nostri tempi la storia classica, presentata per la prima volta dal fumetto del 1984.

Che Natale sarebbe senza il più classico dei film delle feste? Sì, stiamo parlando proprio di lui: Una poltrona per due. L’intramontabile must see delle feste interpretato da Dan Aykroyd ed Eddie Murphy si presenta per la prima volta in 4K, in un’edizione supervisionata dal regista John Landis in occasione del 40° anniversario.
A partire dall’11 dicembre sarà in 4K UHD + Blu-Ray.

Un altro grande classico, anche se non necessariamente legato al periodo natalizio, festeggia un importante anniversario e si rifà il look per l’occasione. Si tratta di Una pallottola spuntata, classico del cinema demenziale interpretato da Leslie Nielsen che spegne 35 candeline e arriva per la prima volta in 4K e Steelbook a partire dall’11 dicembre.

A partire dal 21 dicembre arriverà in home video poi Il più bel secolo della mia vita, brillante commedia con Sergio Castellitto e Valerio Lundini premiata come Miglior Film al Giffoni Film Festival nella sezione Generator +18. Lo troverete in DVD e Blu-Ray.

Midnight Factory

Preferite un Natale rosso sangue? Allora il titolo giusto per le vostre feste ve lo propone Midnight Factory: Christmas Bloody Christmas vede un Babbo Natale robot seminare terrore e morte. Dal 21 dicembre sarà in DVD e Blu-Ray in edizione limited + booklet.

Anime Factory

Dopo l’enorme successo riscosso al cinema arriva a dicembre in home video il capolavoro anime Il castello invisibile. A partire dal 21 dicembre sarà in DVD e Blu-Ray in edizione limited con booklet e 6 card da collezione.

Prosegue inoltre l’atteso ritorno di Dragon Ball in home video: Dragon Ball Super Box 7 comprende gli episodi dal 79 al 91, in versione originale e senza censure e sarà disponibile dal 21 dicembre in DVD e Blu-Ray in edizione limited con card e booklet.

Digital

Moltissimi i titoli Plaion che saranno disponibili sulle principali piattaforme di streaming a dicembre 2023. A partire dal 5 del mese sarà disponibile Blue Whale: Sfida Mortale, mentre dal 22 dicembre troverete Terrifier.
Christmas Bloody Christmas sarà su Midnight Factory Channel dal 15 dicembre, mentre dal 24 arriverà il classico horror natalizio per eccellenza Natale Rosso Sangue.

Contenuti

To Top