Film & Serie TV

Netflix – Le novità di dicembre 2023

Netflix dicembre 2023

Dicembre 2023

Già vi state tuffando nell’atmosfera natalizia? E allora è il momento di scoprire i regali che troverete sotto l’albero di Netflix: ecco le novità che si aggiungono in catalogo a dicembre 2023!

Film

Il mese si apre subito in grande stile, con un titolo tra i più acclamati della passata stagione cinematografica. A partire dal 1° dicembre, infatti, troverete in catalogo La figlia oscura, dramma scritto e diretto da Maggie Gyllenhaal a partire dal romanzo di Elena Ferrante. Tra gli interpreti, Olivia Colman, Jessie Buckley, Dakota Johnson, Peter Sarsgaard.

L’11 dicembre arriva poi The Batman, ultima fatica cinematografica dell’Uomo Pipistrello diretto da Matt Reeves e interpretato da Robert Pattinson, Zoe Kravitz, Paul Dano, Jeffrey Wright, Andy Serkis, John Turturro e Colin Farrell.

Il 15 dicembre è la data da segnare per quanto riguarda l’animazione: arriva infatti Galline in fuga: l’alba dei nugget. Sequel del popolare film in stop motion campione di incassi, vedrà le galline che hanno conquistato faticosamente la libertà nella prima pellicola alle prese con una nuova temibile minaccia.

Il 20 dicembre sarà invece il momento del tanto atteso (e discusso) Maestro: biopic diretto e interpretato da Bradley Cooper che racconta la vita del compositore Leonard Bernstein. Girato interamente in bianco e nero, è interpretato anche da Carey Mulligan, Maya Hawke, Matt Bomer.

Il 22 dicembre largo alla fantascienza con Rebel Moon – Parte 1: la figlia del fuoco. Diretto da Zack Snyder e ambientato nello stesso universo narrativo di Army of the Dead, nasceva inizialmente come progetto legato a Star Wars, per poi staccarsene completamente. È interpretato da Sofia Boutella, Charlie Hunnam, Djimon Hounsou e Anthonty Hopkins.

Infine il 22 dicembre sarà inserito in catalogo anche Top Gun: Maverick, apprezzato sequel del popolare cult anni Ottanta interpretato da Tom Cruise e Val Kilmer.

Serie

Se amate i reality ispirati a serie di successo e non vedete l’ora di scoprire il vincitore, sappiate che la parte 3 di Squid Game – La sfida è in arrivo su Netflix a partire dal 6 dicembre.

Il 14 dicembre, inoltre, arriva la seconda, attesa, parte di The Crown – stagione 6.

A fine mese ci saranno infine proposte per tutti i gusti con La concierge Pokémon (in arrivo il 28) e Berlino, spinoff de La Casa di Carta (in arrivo il 29).

Contenuti

To Top