Film & Serie TV

Prime Video – Le novità di dicembre 2023

Prime Video dicembre 2023

Dicembre 2023

Dicembre vuol dire una sola cosa per tutti: Natale! Andiamo a scoprire quali doni ha sotto l’albero Prime Video. Ecco le novità previste per dicembre 2023.

Film

Non possono mancare, in questa atmosfera natalizia, i film a tema. Dal 1° dicembre in esclusiva su Prime Video arriva Buon Natale da Candy Cane Lane, un’avventurosa commedia delle feste interpretata da Eddie Murphy. Il suo personaggio sarà impegnato in una sfida senza esclusione di colpi per vincere il concorso di quartiere per le migliori decorazioni natalizie

Da segnalare anche l’action comedy per famiglie Un piccolo Batman per un grande Bat-Natale, che arriva dall’8 dicembre in esclusiva su Prime Video. In questa pellicola animata il giovane Damian Wayne si ritrova da solo la vigilia di Natale: dovrà trasformarsi in Little Batman per proteggere la sua casa da supercriminali pronti a rovinargli le festività.

Questo mese su Prime Video arrivano inoltre Robocop (1° dicembre), Robin Hood – Principe dei Ladri, La ragazza del treno (3 dicembre), Jurassic World – Il dominio (4 dicembre), La maschera di Zorro (8 dicembre), Dragon Ball Z: il più forte del mondo e Dragon Ball: il torneo di Miifan (9 dicembre), Charlie’s Angels (14 dicembre), Il più bel secolo della mia vita (23 dicembre), Morbius (26 dicembre), I Cavalieri dello Zodiaco (28 dicembre), Amsterdam (30 dicembre).

Serie

Arriva il 21 dicembre, in esclusiva su Prime Video, Gigolò per caso, nuova serie comedy in sei episodi interpretata da un cast eccezionale. Pietro Sermonti, Christian De Sica, Ambra Angiolini, Frank Matano, Asia Argento, Claudio Gregori, Sandra Milo, Stefania Sandrelli e la special guest Virginia Raffaele sono protagonisti di una storia che vede un uomo con un rapporto conflittuale con il padre scoprire per caso la vera professione del genitore, tenuta nascosa per anni: quella di gigolò.

Dal 12 dicembre arriva in esclusiva e in versione originale, sottotitolata e doppiata I Farad: nella Marbella degli anni Ottanta, Oskar sogna di aprire una palestra. Con l’aiuto di Sara Farad, finisce per l’introdursi nel platinato jet set della Costa del Sol.

Contenuti

To Top