Film & Serie TV

Prime Video – Le novità di novembre 2023

Prime Video novembre 2023

Novembre 2023

Novembre 2023 è arrivato ed è il momento di scoprire le nuove proposte che Prime Video ha in serbo per noi. Ecco le aggiunte al catalogo da non lasciarsi sfuggire!

Film

Lillo sarà indiscusso protagonista del Natale formato Prime Video: dal 24 novembre, in esclusiva su Prime Video, sarà disponibile Elf Me. Lillo interpreta Trip, un elfo costruttore al servizio di Babbo Natale dal carattere un po’ anticonvenzionale, che lo porta spesso a cacciarsi nei guai. Proprio in questo modo conoscerà Elia, un ragazzino perseguitato dai bulli e lo aiuterà a dare una svolta alla sua vita. Ad affiancare Lillo, un cast composto anche da Anna Foglietta, Claudio Santamaria, Giorgio Pasotti e Caterina Guzzanti.

Dal 17 novembre, inoltre, un’anteprima esclusiva con protagonista Maccio Capatonda: Il migliore dei mondi lo vede nei panni di Ennio Storto, un uomo comune della nostra epoca che si ritrova catapultato in un 2023 alternativo in cui la tecnologia si è fermata per sempre agli anni Novanta.

Serie

Uno dei volti più amati del panorama comico televisivo e cinematografico italiano è protagonista di un nuovo One Prank Comedy Show: Amazing – Fabio De Luigi vede l’attore Fabio De Luigi alle prese con un premio alla carriera e un lussuosissimo hotel che si riveleranno pretesto per un viaggio onirico e comico insieme ad amici come Virginia Raffaele, Elio, Diego Abatantuono, Marco Mengoni.
Sarà disponibile a partire dal 3 novembre in esclusiva su Prime Video.

Dal 10 novembre in esclusiva su Prime Video arriva la seconda stagione di Monterossi: il protagonista interpretato da Fabrizio Bentivoglio si ritrova in questa occasione alle prese con una scia di inspiegabili omicidi che sembrano collegati da uno strano rituale. Nel cast anche Donatella Finocchiaro e la partecipazione straordinaria di Carla Signoris.

Un’altra attesa seconda stagione, questa volta di una serie animata: Invincible, stagione 2 arriva in esclusiva a partire dal 3 novembre 2023. Basata sull’innovativo fumetto di Robert Kirkman, Cory Walker e Ryan Ottley, racconta le vicende del diciottenne Mark Grayson, il figlio del supereroe più potente della terra. Il cast di voci originali comprende Steven Yeun, Sandra Oh, Zachary Quinto, J.K. Simmons e Seth Rogen.

A partire dal 16 novembre saranno invece disponibili in esclusiva i primi due episodi di Noi siamo leggenda, un innovativo coming of age che unisce dramma, azione e ironia raccontando la storia di cinque ragazzi con straordinari poteri che affondano le proprie radici nelle loro paure e nei loro desideri più profondi.
Il resto degli episodi verrà distribuito con la cadenza di uno a settimana.

Contenuti

To Top