Film & Serie TV

Eagle Pictures – Novità home video di novembre 2023

Eagle Pictures novembre 2023

Uno dei mesi più misteriosi e cupi dell’anno è al via: è il momento di scoprire quali novità home video ha in serbo per noi Eagle Pictures per il novembre 2023.

Che novembre sarebbe senza un po’ di brivido? Forse è per rispondere a questa domanda che questo mese Eagle Pictures ci regala un titolo perfettamente in linea con le atmosfere tetre del periodo.
La casa dei fantasmi è il nuovo family movie ispirato alla celebre attrazione dei parchi a tema Disney, una divertente avventura fantasy interpretata da LaKeith Stanfield, Owen Wilson, Danny DeVito, Rosario Dawson, Jamie Lee Curtis e Jared Leto.
Ambientato in una New Orleans particolarmente suggestiva, il film oscilla costantemente tra il fiabesco e l’epico. Lo troverete disponibile a partire dal 15 novembre 2023 in DVD, Blu-Ray e 4K Ultra HD.

Un classico intramontabile del genere western, tra i film più amati e apprezzati di sempre, è pronto a stupirci ancora una volta in un’edizione rinnovata. Stiamo parlando di Per un pugno di dollari, il celebre primo capitolo della Trilogia del Dollaro di Sergio Leone. Interpretato da Clint Eastwood, è il film che ha saputo diventare un autentico caposaldo per il genere western.
A partire dal 15 novembre 2023 entra a far parte della collana 4Kult, in 4K UHD: sarà disponibile con una card da collezione ma dalla stessa data troverete anche le nuove edizioni di DVD e Blu-Ray, ricche di contenuti extra inediti.

È stata una delle rivelazioni più attese dell’ultima stagione cinematografica e adesso è pronto a fare il suo debutto anche in home video. Jeanne Du Barry – La favorita del re ha segnato il grande ritorno al cinema di Johnny Depp ed è stato anche il film di apertura della 76^ Mostra del Cinema di Venezia.
Un biopic storico diretto e interpretato da Maiwenn che racconta una vicenda di emancipazione femminile nella Francia di Luigi XV.
Sarà disponibile dal 23 novembre 2023 in DVD e Blu-Ray.

To Top