Film & Serie TV

Plaion Pictures – Le novità di settembre 2023

Plaion settembre 2023

Settembre 2023

Altro giro, altra corsa! Un altro autunno è al via ed è il momento giusto per scoprire le novità home video in casa Plaion Pictures per settembre 2023. Come sempre, diamo una sbirciatina anche ai brand tematici Midnight Factory e Anime Factory!

Plaion

È stato uno dei successi della passata stagione cinematografica e adesso è pronto a terrorizzarci anche in home-video: Smile, l’horror psicologico diretto dall’esordiente Parker Finn, arriva in home video in un’inedita steelbook 4K UHD+Blu-Ray a partire dal 14 settembre.

Una divertente e scoppiettante commedia musicale tra le più amate di sempre: School of Rock, con Jack Black, torna in grande spolvero per festeggiare il ventennale dell’uscita cinematografica. Per l’occasione, l’edizione celebrativa porta il film per la prima volta in Steelbook Blu-Ray e sarà disponibile a partire dal 25 settembre.

Midnight Factory

Tanti brividi a settembre grazie all’arrivo di un capolavoro horror inglese per la prima volta in Italia. The Wicker Man è un viaggio inquietante ed esoterico nella Scozia degli anni Settanta in compagnia di Christopher Lee. Per l’occasione, viene presentato in lingua originale sottotitolata e in una nuova versione 4K ottenuta dai negativi originali e con una ricca selezione di contenuti extra.
A partire dal 28 settembre lo troverete in DVD e in edizione limitata e numerata 4K UHD+Blu-Ray+Blu-Ray Bonus in esclusiva su fanfactory.shop.

Altra esclusiva di peso è Cannibal Holocaust, lo sconvolgente horror di Ruggero Deodato interpretato da Luca Barbareschi. Censurato e proibito in ben 23 paesi, il film arriva per la prima volta in edizione integrale 4K con oltre sei ore di contenuti extra.
Dal 28 settembre sarà disponibile in DVD e in edizione limitata e numerata 4K UHD+Blu-Ray+Blu-Ray Bonus solo su fanfactory.shop.

È stato uno degli horror più chiacchierati degli ultimi anni e adesso arriva anche in home video con un sequel terrificante. Art the Clown, protagonista di Terrifier, torna in grande stile con Terrifier 2 Boxset: dal 14 settembre in DVD e 4K UHD+ Blu-Ray, in edizione limited con booklet.

Anime Factory

Grandi novità anche in casa Anime Factory per il mese di settembre. A partire dal 14 settembre, infatti, arrivano Dragon Ball Super Box 3 e Dragon Ball Super Box 4. L’atteso ritorno di Dragon Ball in home video passa per i formati DVD e Blu-Ray, in edizione limited corredata di card e booklet.

Contenuti

To Top