Film & Serie TV

Prime Video – Le novità di settembre 2023

Prime Video settembre 2023

Settembre 2023

Settembre, andiamo, è tempo di migrare” scriveva un po’ di tempo fa Gabriele d’Annunzio. E, parafrasandolo, potremmo aggiungere che è anche tempo di scoprire le novità che ci aspettano su Prime Video a settembre 2023!

Film

Emozioni forti su Prime Video grazie a Fear the night, che sarà in anteprima esclusiva su Prime Video a partire dal 7 settembre. La veterana della guerra in Iraq Tess si trova all’addio al nubilato della sorella quando un gruppo di intrusi assedia la casa e sembra intenzionato a non lasciare testimoni. Tuttavia, la ragazza decide di reagire.

Questo mese, inoltre, su Prime Video troverete anche Women Talking – Il diritto di scegliere (12 settembre), A million Miles away e tutta la saga di Harry Potter (15 settembre), Blade Runner 2049 (21 settembre), Kings of Killers (22 settembre), Terminator Salvation (26 settembre).

Serie

Se amate il fantasy, non potete lasciarvi scappare la seconda stagione di La Ruota del Tempo. Tratta dai best-seller di Robert Jordan, la serie ci trasporta in un mondo altro, in cui Rand al’Thor scopre di essere il Drago Rinato, figura mitica destinata a salvare il mondo o a distruggerlo. Interpretata da Rosamund Pike, dal primo settembre sarà in esclusiva su Prime Video con i primi tre episodi mentre i successivi usciranno con la cadenza di uno a settimana.

Si preannuncia interessante e ricca di azione The Continental: dal mondo di John Wick. La serie in tre parti approfondisce l’iconico hotel che nella saga è punto di incontro dei criminali più pericolosi del mondo, vero e proprio fulcro dell’universo cinematografico di John Wick. Nel cast troviamo anche Mel Gibson e la serie sarà disponibile in esclusiva su Prime Video a partire dal 22 settembre.

Uno spinoff ricco di violenza e adrenalina e non ci si aspetterebbe altro da una serie nata a partire da The Boys. Gen V approfondisce la formazione della prima generazione di supereroi potenziati con il composto V, mettendo in evidenza luci e ombre che abbiamo imparato a scoprire nella serie originale.
A partire dal 29 settembre sarà in esclusiva su Prime Video con i primi tre episodi, seguiti da uno nuovo ogni settimana.

Contenuti

To Top