Film & Serie TV

Disney+ – Le novità di agosto 2023

Disney agosto 2023

Disney+

Come ogni mese, è arrivato il momento di scoprire le novità in arrivo su Disney+ per agosto 2023! Tanti i titoli accompagnati da una grande attesa, per un mese che si preannuncia particolarmente ricco.

Film

Chi può resistere al fascino dei Guardiani della Galassia? Lo devo ammettere, fin dalla prima pellicola sono immediatamente diventati i miei eroi del MCU preferiti! Guardiani della Galassia: vol. 3, dopo aver convinto al cinema, arriva finalmente in streaming: sarà disponibile, in esclusiva su Disney+, dal 2 agosto 2023.

Per entrare nel perfetto clima da vacanze, da segnalare l’originale Disney Gli amici delle vacanze 2: due coppie alle prese con una vacanza avventurosa, ricca di colpi di scena e di risate. Sarà in catalogo a partire dal 25 agosto.

Serie

Lo sappiamo, i fan di Star Wars la attendono da tantissimo! E non c’è dubbio che sia una delle serie accompagnate da più hype degli ultimi tempi, anche all’interno della nostra redazione. Ahsoka, incentrata sull’apprendista di Anakin e interpretata da Rosario Dawson, arriva finalmente sui nostri schermi a partire dal 23 agosto, data in cui saranno disponibili i primi due episodi.

È stata una delle serie più apprezzate dell’ultima stagione e si è dimostrata in grado di accontentare sia il pubblico che la critica. The Bear, la serie originale FX che ci mostra l’altro lato della ristorazione, torna con la seconda stagione completa a partire dal 16 agosto.

Altro grandissimo successo in casa Disney+ è senz’altro Only Murders in the Building: l’amata serie con protagonisti Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez torna con la terza stagione a partire dall’8 agosto. Nel cast anche Paul Rudd e Meryl Streep.

Contenuti

To Top