Film & Serie TV

Netflix – Le novità di agosto 2023

Netflix agosto 2023

Agosto 2023

È un caldissimo agosto 2023 quello di Netflix: la piattaforma aggiunge infatti un gran numero di titoli, ecco la selezione che vi proponiamo noi!

Film

Tra i titoli che più mi hanno colpito nell’agosto di Netflix, sicuramente Zombie 100 – Cento cose da fare prima di non-morire. Il giovane Akira Tendo vive di fatto una non-vita per via degli orari di lavoro interminabili e le vessazioni del suo capo. Quando la città viene invasa dagli zombie, Akira è felicissimo perché non dovrà più andare in ufficio. Decide quindi di stilare e seguire la sua personale lista delle 100 cose da fare prima di essere inevitabilmente trasformato anche lui in uno zombie. Il film originale Netflix sarà disponibile dal 3 agosto 2023.

Una commedia in sala thriller, che mescola i generi e i piani della realtà è Marry My Dead Body. Direttamente dal Taipei Golden Horse Film Festival, il più grande festival cinematografico di Taiwan, il film ci presenta l’insolita storia di una storia d’amore tra una poliziotta e un fantasma. Sarà disponibile a partire dal 10 agosto.

Se invece non sapete resistere all’animazione, il titolo giusto per voi è The Monkey King: seguiremo una scimmia armata di bastone magico in un’epica missione volta a sconfiggere oltre 100 demoni, un re dragone e il nemico più insidioso, l’ego. Sarà disponibile su Netflix a partire dal 18 agosto.

Questo mese, inoltre, da non perdere l’arrivo di masterpiece come Ghostbuster: Legacy a partire dal 17 del mese e Resident Evil: Racoon City, a partire dal 31 agosto.

Serie

Tanta carne al fuoco anche per quanto riguarda le serie, sia nell’ambito fiction che in quello reality.
Si comincia con l’attesa seconda stagione di Heartstopper: le nuove puntate dell’apprezzatissima serie arriveranno il 3 agosto 2023.

Se amate i reality show un po’ fuori di testa, non potete perdervi Zombiverso: Seul si è trasformata in un universo zombie e i concorrenti dovranno superare insidiose missioni per sopravvivere. Lo show coreano arriva l’8 agosto.

Per gli amanti delle docuserie, questo mese i fari sono puntati su Depp contro Heard: il famigerato processo che ha coinvolto le due star di Hollywood viene ripercorso in tre parti e sarà disponibile dal 16 agosto.

Il dolce viene alla fine, si sa. E infatti la novità più attesa arriva proprio il 31 agosto: si tratta di One Piece, chiacchierato live action della popolarissima serie manga di Eiichiro Oda. Preparatevi a solcare i sette mari a bordo della nave pirata più eccentrica mai apparsa in TV.

Contenuti

To Top