Film & Serie TV

Plaion Pictures – Le novità di agosto 2023

Plaion

Agosto 2023

Tempo di vacanze! L’estate è al suo clou ed è il momento perfetto per scoprire le novità home video in casa Plaion Pictures per agosto 2023. Come sempre, un’occhiata anche ai brand tematici Midnight Factory e Anime Factory.

Plaion

Non si può che cominciare con un titolo che parla subito di vacanze: Una pazza giornata di vacanza, cult di John Hughes interpretato da Matthew Broderick nel 1986, arriva per la prima volta in Steelbook 4K UHD più blu-Ray.
La divertente commedia sull’adolescenza sarà disponibile a partire dal 10 agosto.

Se anche in vacanza non potete fare a meno delle emozioni forti e dell’adrenalina, allora il titolo giusto per voi è Hunt: un esplosivo spy-thriller diretto da Lee Jung-jae, già star della serie Squid Game.
A partire dal 10 agosto lo troverete in DVD e Steelboook 4K UHD più Blu-Ray.

Restando in ambito thriller, da segnalare anche Enforcer, avvincente thriller ambientato tra le organizzazioni criminali di Miami e interpretato da Antonio Banderas. A partire dal 10 agosto sarà in DVD e Blu-Ray.

Midnight Factory

Come ogni mese, è il momento di dare uno sguardo alle novità più horror, quelle del brand Midnight Factory.
Cosa succederebbe se un innocuo scherzo si trasformasse in un terribile incubo? È il tema di Scherzi mortali, horror claustrofobico girato interamente in piano sequenza che a partire dal 24 agosto sarà disponibile in DVD e Blu-Ray in edizione limited con booklet.

Tra le rivelazioni dell’ultima stagione horror, Speak no evil, l’inquietante horror psicologico di Christian Tafdrup, arriva in casa Midnight Factory a partire dal 24 agosto, in DVD e Blu-Ray, in edizione limited con booklet.

Anime Factory

Per finire in bellezza, grandi novità in casa Anime Factory per il mese di agosto 2023!
Questa estate, infatti, è previsto il grande ritorno di Dragon Ball in home video: a partire dal 24 agosto, in DVD e Blu-Ray, arriva infatti Dragon Ball Super Box 1, con gli episodi dall’1 al 13 senza tagli e senza censure, con i dialoghi originali e sottotitoli fedeli al testo originale.

Contenuti

To Top