Film & Serie TV

Disney+ – Le novità di luglio 2023

Futurama

Disney+

Un’estate caldissima quella che ci attende su Disney+: per luglio 2023 sono molte le novità ed è il momento di scoprirne le principali insieme.
Carne al fuoco anche per quanto riguarda le celebrazioni del centenario, il 7 luglio, infatti, arrivano sei cortometraggi iconici di casa Disney: The Skeleton Dance, Aquamania, Building a Building, Goofy Gymnastics, Bath Day e Figaro and Frankie.

Serie

Full Monty – Squattrinati organizzati, il film sugli improvvisati spogliarellisti inglesi uscito nel 1997, è diventato un cult e si è guadagnato la sua personale serie.
Ambientata venticinque anni dopo l’originale, Full Monty – La serie racconta lo stesso gruppo di persone, esplorando cosa è successo loro dopo gli eventi del film.
Sarà interamente disponibile a partire dal 5 luglio.

L’abbiamo aspettata per anni e finalmente possiamo gustarcela: l’undicesima stagione di Futurama arriva finalmente in streaming su Disney+, il 24 luglio.
Dopo una pausa durata ben 10 anni, la creatura fantascientifica di Matt Groening torna con 10 episodi inediti, interpretati dal cast originale al completo e caratterizzati dallo spirito satirico che ha sempre contraddistinto la serie.

Il 26 luglio potremo inoltre conoscere la conclusione della seconda stagione di How I Met Your Father: spin-off del cult How I Met Your Mother, la serie interpretata da Hilary Duff vede il personaggio di Sophie raccontare al figlio come ha conosciuto il padre, perdendosi nei ricordi dell’anno 2021.
La seconda parte della seconda stagione è in arrivo su Disney+.

Film

Per rinfrescarci in un caldo luglio non c’è niente di meglio di un’incursione sul ghiaccio. A partire dal 14 luglio arriva in streaming Yuzuru Hanyu Ice Story 2023 “Gift” at Tokyo Dome: primo spettacolo sul ghiaccio in assoluto al Tokyo Dome, racconta la vita e il futuro del pattinatore Yuzuru Hanyu con la regia di MIKIKO, noto per l’utilizzo delle più moderne tecnologie di produzione scenica.

Contenuti

To Top