Film & Serie TV

Eagle Pictures – Novità home video di luglio 2023

Eagle Pictures giugno 2023

Sarà un luglio caldissimo. Almeno in casa Eagle Pictures! Scopriamo le novità home video che ci attendono per il mese di luglio 2023, per rinfrescarci in compagnia di film da non perdere!

Si comincia con adrenalina, tensione e azione al cardiopalma perché a partire dal 6 luglio arriva John Wick 4. Il film interpretato da Keanu Reeves, nuovo episodio della famosissima saga action, va ad arricchire la collana 4Kult e sarà disponibile in DVD, Blu-Ray, 4K, Steelbook da collezione insieme ad una card esclusiva.

Se non temete le atmosfere horror, invece, il titolo giusto per voi è L’esorcista del Papa: interpretato da Russell Crowe, racconta la storia vera del capo esorcista del Vaticano, padre Gabriele Amorth, impegnato ad indagare la terrificante possessione demoniaca di un ragazzo.
Sarà disponibile a partire dal 13 luglio in formato DVD e Blu-Ray.

Il 13 luglio è anche il giorno giusto per tuffarsi a capofitto nella Storia: arriva infatti Il ritorno di Casanova, film di Gabriele Salvatores interpretato da Toni Servillo e Fabrizio Bentivoglio.
Lucida e marcata riflessione metacinematografica su cinema, tempo e vecchiaia, lo troverete nei formati DVD e Blu-Ray.

Infine, a partire dal 20 luglio potrete rinfrescare la vostra estate con la fantascienza più adrenalinica: sarà infatti disponibile a partire da quella data 65 – Fuga dalla Terra. Interpretato da Adam Driver, questo thriller fantascientifico segue le vicende di un astronauta che crede di essersi schiantato su un pianeta sconosciuto ed è invece atterrato sulla Terra di 65 milioni di anni fa. Insieme all’unica altra superstite, dovrà lottare contro tutto per la propria sopravvivenza.
Sarà disponibile in DVD, Blu-Ray e 4K Ultra HD.

To Top