Film & Serie TV

Plaion Pictures – Le novità home video per maggio 2023

Plaion maggio 2023

Plaion

È il momento di scoprire quali novità ha in serbo per noi Plaion Pictures per il mese di maggio 2023! Senza dimenticare le uscite nel brand tematico Midnight Factory.

Si comincia da un cult generazionale immortale, diretto da Walter Hill nel 1979 e rimasto per sempre impresso nella memoria collettiva. I guerrieri della notte arriva infatti per la prima volta in Blu-Ray nella versione Ultimate Director’s cut. Sarà disponibile in Steelbook a partire dal 18 maggio 2023.

The Italian Job spegne la bellezza di 20 candeline e festeggia in grande stile: in occasione del ventesimo anniversario, infatti, il cult interpretato da Mark Wahlberg, Charlize Theron ed Edward Norton torna in una pregiata Steelbook e in un inedito formato 4K. A partire dal 18 maggio sarà disponibile in UHD Blu-Ray.

Fresco fresco di Festival di Cannes arriva il raffinatissimo thriller sentimentale di Park Chan-Wook Decision to leave, distribuito in Italia con il titolo La donna del mistero. Premiato per la migliore regia proprio nel Festival francese, il film sarà disponibile a partire dal 18 maggio in DVD e 4K UHD + Blu-Ray, in edizione limited + booklet.

Midnight Factory

È stato uno degli horror più riusciti e apprezzati degli ultimi anni e adesso ha finalmente la sua definitive edition. Stiamo parlando di Babadook, l’horror fortemente psicologico diretto nel 2014 da Jennifer Kent. A partire dal 18 maggio sarà disponibile in edizione Fabelo Steelbook 4K UHD + Blu-Ray. All’interno della preziosa edizione troveremo anche un ancient book integrato che contiene la replica del libro di Mr. Babadook e numerosi testi di approfondimento del film e oltre tre ore di contenuti speciali.
L’esclusiva edition sarà disponibile in esclusiva solo su fanfactory.shop.

Se amate il brivido, questo mese non potete perdervi anche Orphan: First Kill, avvincente e terrificante prequel del successo horror Orphan, che vede il ritorno della sua protagonista, l’inquietante Esther.
Il film sarà disponibile in DVD e Blu-Ray, in edizione limited + booklet, a partire dal 18 maggio.

Il fenomeno coreano Park Chan-Wook è protagonista indiscusso nel maggio di Plaion Pictures, perché su Midnight Factory arriva anche la Trilogia della Vendetta, riunita per la prima volta in un unico cofanetto con booklet.
Mr. Vendetta, Old Boy e Lady Vendetta saranno disponibili in DVD e Blu-Ray a partire dal 18 maggio.

Contenuti

To Top