Film & Serie TV

Eagle Pictures – Novità home video di maggio 2023

Maggio 2023

Sarà un mese ricco di nuove pellicole il maggio 2023 targato Eagle Pictures: scopriamo tutte le novità home video previste per le prossime settimane, tra fiction, commedie e film acclamati dalla critica.

Si comincia a partire dal 3 maggio 2023, quando arriverà sul mercato home video per Eagle Pictures Non così vicino, interpretato dal premio Oscar Tom Hanks e diretto da Marc Forster. Tratto dal bestseller di Frank Backman L’uomo che metteva in ordine il mondo, il film vede Tom Hanks calarsi nei panni di Otto Anderson, scorbutico e anziano vedovo che scopre un’inaspettata amicizia con la nuova vicina di casa Marisol. Una storia commovente e divertente sulla famiglia che sarà disponibile in DVD e Blu-Ray.

Il 3 maggio 2023 segna anche l’arrivo in home video di una delle fiction del momento nel nostro Paese: la terza stagione completa di Mare Fuori, infatti, sarà disponibile in DVD munita di un poster esclusivo.
La serie di Ivan Silvestrini e interpretata da Carolina Crescentini, si rivolge alla generazione Z e ha saputo conquistare milioni di telespettatori grazie alle emozionanti vicende dei ragazzi del carcere minorile di Napoli.
Nella terza stagione assistiamo alla crescita dei giovani protagonisti, chiamati ad affrontare il proprio ruolo di adulti nel mondo.

Il 10 maggio ci sarà la cerimonia di consegna dei David di Donatello: non c’era quindi data migliore per l’arrivo di uno dei film che ha guadagnato il maggior numero di candidature. La stranezza, di Roberto Andò, si è rivelato un vero e proprio fenomeno cinematografico nell’ultimo anno, arrivando a incassare oltre 5 milioni di euro al box office.
Interpretato da un sorprendente Toni Servillo e da Ficarra e Picone, il film mette in scena il celebre scrittore Luigi Pirandello, immortalato durante il processo creativo di Sei personaggi in cerca d’autore.
Sarà disponibile in DVD e Blu-Ray.

Infine, per gli appassionati di fiction, la data da segnare sul calendario è quella del 17 maggio, quando uscirà la quinta stagione completa di Rocco Schiavone. La serie interpretata da Marco Giallini e incentrata sul vicequestore romano trapiantato ad Aosta, sarà disponibile in DVD.

To Top