Film & Serie TV

Plaion Pictures: le novità home video per aprile 2023

Plaion aprile 2023

Un mese ricco di novità in casa Plaion Pictures: scopriamo i nuovi titoli home video che ci attendono ad aprile 2023! Con uno sguardo anche ai brand tematici.

Plaion

È stato un protagonista dell’ultima stagione cinematografica ed è pronto a stupire anche su piccolo schermo con la sua rutilante lucentezza: Babylon è il nuovo film del regista premio Oscar Damien Chazelle. L’epopea sulla Hollywood degli anni Venti interpretata da Brad Pitt, Margot Robbie e Tobey Maguire sarà disponibile dal 6 aprile in DVD, Blu-Ray + Blu-Ray Bonus, Steelbook 4K UHD.

In occasione del 10° anniversario, il secondo capitolo della saga cinematografica di G.I. Joe arriva per la prima volta in Steelbook 4k UHD + Blu-Ray. Interpretato da Channing Tatum, Bruce Willis e Dwayne Johnson, G.I. Joe – La Vendetta sarà disponibile a partire dal 20 aprile nella sua extended version e con moltissimi contenuti extra.

Un anniversario di peso quello di Flashdance: a 40 anni dall’uscita nei cinema, il fenomeno pop degli anni Ottanta è pronto a scintillare in una nuova e iconica edizione Steelbook. Sarà disponibile dal 20 aprile in Blu-Ray.

Concludiamo con Il mio amico Massimo, docufilm diretto da Alessandro Bencivenga e dedicato all’indimenticabile Massimo Troisi. Nel 70° anniversario della nascita del grande attore e regista, il film arriva in DVD e Blu-Ray e sarà acquistabile a partire dal 20 aprile.

Midnight Factory

Come ogni mese, non possono certo mancare brivido, terrore e adrenalina. Ci pensa Midnight Factory, che ad aprile 2023 ci propone Inexorable, atteso ritorno del regista Fabrice du Welz. Omaggio ai thriller erotici degli anni Novanta, il film, uno dei più crudeli del regista, porta in scena un amore folle e malato.
La pellicola sarà disponibile a partire dal 20 aprile in DVD e Blu-Ray, anche in edizione limited con booklet.

Anime Factory

Un’esclusiva da non perdere questo mese su fanfactory.shop: Goodbye, DonGlees!, l’emozionante avventura “coming of age” firmata Madhouse, sarà infatti disponibile in edizione ultralimited Blu-Ray numerata in 1000 copie a partire dal 20 aprile. L’esclusiva sarà anche corredata da 2 book e 3 poster.
Dalla stessa data il film sarà disponibile anche in tutti gli altri circuiti in DVD e Blu-Ray, in edizione limited con 6 card da collezione.

Contenuti

To Top