Film & Serie TV

Arriva Cinemadvisor, l’aggregatore di recensioni di film e serie TV

Cinemadvisor

Passate ore e ore su Rotten Tomatoes? Bene, sarete felici di sapere che adesso anche l’Italia ha il suo equivalente: nasce infatti Cinemadvisor, l’aggregatore di recensioni tutto italiano.

Cinemadvisor (raggiungibile qui) si concentra sulle recensioni pubblicate dai siti di settore per quanto riguarda le uscite cinematografiche, televisive e sulle piattaforme streaming.

Per ogni titolo, troverete una scheda che raggruppa le opinioni pubblicate sui siti italiani, corredate di voto e dell’icona di un piccolo alieno di colore verde o arancione e sorridente o imbronciato a seconda della media dei voti registrata.
La scheda presente su Cinemadvisor, inoltre, presenta informazioni fondamentali come trama, cast e notazioni tecniche, oltre che il trailer.

Non finisce qui: su Cinemadvisor troverete anche la top 10 dei film più visti, che viene aggiornata quotidianamente sulla base dei dati del box office, il calendario delle uscite e ogni utente potrà lasciare la propria personale recensione per il film o la serie TV che ha appena guardato. Per farlo, sarà necessario registrarsi gratuitamente.

Spazio infine anche alle news: nell’apposita sezione troverete le notizie estratte dai siti specializzati, in modo da restare costantemente aggiornati sul mondo del cinema.
Attualmente Cinemadvisor conta quasi 50.000 recensioni ed è presente anche su Facebook e Instagram.

To Top