Film & Serie TV

Eagle Pictures – Novità home video di aprile 2023

Oscar 2023

Sarà un mese da Oscar quello che ci aspetta con Eagle Pictures: scopriamo le novità home video in arrivo ad aprile 2023. Ci sarà spazio per grandi titoli protagonisti della stagione dei premi cinematografici internazionali, per uno sguardo sulla commedia italiana e per la serialità ricca d’azione e adrenalina.

Per portare la notte degli Oscar direttamente a casa vostra, il primo titolo da recuperare è sicuramente The Fabelmans, incredibile e spettacolare omaggio al mondo del cinema scritto e diretto da Steven Spielberg. Un’opera intima che porta il regista a ripercorrere la propria storia personale e a rappresentare uno spaccato del XX secolo, un racconto di formazione interpretato da Paul Dano e Michelle Williams, con la colonna sonora del grande John Williams. Il 33° lungometraggio nella carriera di Steven Spielberg è stato candidato a 7 premi Oscar e ha guadagnato 2 Golden Globe (quello per il miglior film drammatico e quello per la migliore regia). Sarà disponibile a partire dal 6 aprile 2023 in formato DVD, Blu-Ray e 4K.

Per chi ama la commedia all’italiana ed è un inguaribile fan di Aldo, Giovanni e Giacomo, il titolo da non perdere è Il grande giorno. L’atteso ritorno del trio comico vede in cabina di regia Massimo Venier e alla colonna sonora Brunori Sas.
Al centro della storia, il matrimonio tra i figli di Giacomo e Giovanni, amici da una vita e soci in affari, che si danno da fare per garantire agli innamorati il giorno perfetto. Un elemento inaspettato come il nuovo compagno della ex moglie di Giovanni, tuttavia, porterà a galla tensioni, segreti e drammi esistenziali nascosti per troppo tempo. Il grande giorno mescola alla perfezione umorismo e approfondimento psicologico e sarà disponibile dal 12 aprile in DVD e Blu-Ray.

L’indiscusso protagonista della notte degli Oscar è pronto a fare il suo trionfale ingresso nell’home video. Everything Everywhere All at Once ci trascina in una spettacolare versione del multiverso, mescolando alla perfezione i generi. Diretto da Daniel Kwan e Daniel Scheinert, il film è interpretato da Michelle Yeoh, Ke Huy Quan e Jamie Lee Curtis ed è stato premiato agli Oscar con ben 7 statuette. A partire dal 27 aprile arriva in steelbook limited edition in 4K, contenente anche una card da collezione numerata.

Il 27 aprile segna anche la data per due importanti uscite legate alla serie Narcos: Messico. Tutti gli episodi della terza stagione saranno infatti disponibili in DVD e Blu-Ray e uscirà anche un cofanetto da collezione contenente l’intera serie, sempre in DVD e Blu-Ray.

To Top