Film & Serie TV

Disney+ – Le novità in catalogo per aprile 2023

Disney+ aprile 2023

Disney+

Tempo di sbirciare le aggiunte al catalogo di Disney+: scopriamo le novità che ci aspettano ad aprile 2023. Sarà un mese ricco, con un attesissimo riadattamento si un grande classico e serie introspettive e profonde.

Serie

Apriamo le danze con una serie originale italiana basata su una storia vera: The Good Mothers ripercorre infatti le vicende di tre donne che hanno avuto il coraggio e la forza di opporsi alla ‘ndrangheta. Tutti gli episodi saranno disponibili a partire dal 5 aprile.

Un altro originale, questa volta proveniente dalla Spagna, per conoscere più da vicino Papa Francesco: Faccia a faccia con Papa Francesco mette al centro le conversazioni, schiette e sincere, tra il Papa e dieci ragazzi tra i 20 e il 25 anni d’età. I temi trattati spaziano in lungo e in largo: femminismo, ruolo delle donne nella Chiesa, aborto, fede, crisi migratoria, razzismo, salute mentale, diritti LGBTQIA+, abusi all’interno della Chiesa. Sarà interamente disponibile a partire dal 5 aprile.

Continua lo spin off di una delle serie comedy più amate di sempre: How I met your father torna con la prima parte della seconda stagione a partire dal 19 aprile. La serie costola della fortunatissima How I met your mother, interpretata da Hilary Duff, vedrà il già annunciato ritorno del personaggio di Barney, interpretato ancora una volta da Neil Patrick Harris.

Infine, dal 12 aprile troverete i primi due episodi della nuova serie Will Trent, incentrata sull’agente speciale del Georgia Bureau of Investigation con il maggior numero di casi risolti.

Film

C’era grande attesa per questo nuovo adattamento live action del classico di J.M. Barrie e finalmente potremo gustarcelo comodamente sul divano di casa: Peter Pan & Wendy fa rivivere ancora una volta la storia del ragazzo che non voleva crescere, permettendoci di immergerci in incredibili avventure. Nel ruolo di Capitan Uncino, per l’occasione, Jude Law. Il film originale Disney sarà disponibile a partire dal 28 aprile.

Contenuti

To Top