Film & Serie TV

Plaion Pictures: le novità home video per marzo 2023

Plaion marzo 2023

Plaion

A marzo 2023 in casa Plaion Pictures sono prontissimi a fare il pieno di novità: scopriamo quali titoli ci attendono questo mese!

Si comincia con un grande classico, per l’occasione protagonista di una nuova edizione blu-ray firmata Paramount. Un uomo tranquillo, capolavoro di John Ford, ha incassato l’Oscar per la miglior regia e quello per la migliore fotografia. Interpretato nel 1952 da John Wayne e Maureen O’Hara, torna in grande spolvero a partire dal 16 marzo.

A marzo ci sarà spazio anche per le emozioni forti ad alta quota con Emergency Declaration, interpretato da Song Kang-Ho, già star di Parasite. Presentato fuori concorso al 74^ Festival di Cannes, il film mette al centro un volo diretto alle Hawaii e costretto a dichiarare lo stato di emergenza a causa di un attentato bioterroristico che si consuma a bordo.
Lo troverete a partire dal 16 marzo in DVD e Stellbook 4K UHD + Blu-Ray.

Un classico intramontabile diretto da Pier Paolo Pasolini: Teorema, definito come uno dei film più enigmatici e scandalosi del cinema italiano, arriva a partire dal 16 marzo in una nuova versione completamente restaurata e per la prima volta anche in 4K. Sarà disponibile in DVD e Blu-Ray.

Un thriller diretto e interpretato da Russell Crowe? È Poker Face, un gioco sottile ricco di colpi di scena che sarà in home video dal 16 marzo 2023 in versione DVD e Blu-Ray.
Dalla stessa data in DVD troverete anche Il Flauto Magico, originale rivisitazione in chiave moderna dell’opera di Wolfgang Amadeus Mozart.

Midnight Factory

Per il brand tematico dedicato alla paura e al brivido, questo mese arriva un nuovo titolo ad arricchire la collezione. Si tratta di La Abuela, horror spagnolo diretto da Paco Plaza, già artefice di Rec e Veronica.
La giovane modella Susana torna a Madrid dopo che sua nonna, alla quale è molto legata, ha avuto un ictus. Dietro le sembianze dell’inferma, tuttavia, sembra nascondersi una facciata tutt’altro che innocua…
A partire dal 16 marzo sarà in DVD e Blu-Ray in edizione limited con booklet.

Anime Factory

Per il brand tematico dedicato all’animazione giapponese, questo mese, spazio al maggior successo cinematografico di One Piece di sempre. One Piece Film: RED, quindicesimo lungometraggio cinematografico e il più apprezzato di sempre, arriva in home video dal 16 marzo 2023 in DVD, Blu-Ray e Steelbook insieme a 6 cards da collezione.

Digital

Panorama ricco anche sulle piattaforme digitali, dove le novità firmate Plaion Pictures saranno numerose.
Si comincia l’8 marzo con Amazon Prime Video, dove sarà disponibile in esclusiva One Piece Film: RED, già anime più visto del 2022 e maggior incasso cinematografico di sempre per quanto riguarda l’universo narrativo di One Piece.

Sui canali tematici Midnight Factory, all’interno dell’offerta di Amazon Prime Video e Mediaset Infinity, questo mese ci saranno brividi per tutti i gusti. A partire dal 10 marzo sarà disponibile Ju-On: Rancore, dal 17 marzo troverete Deadstream, dal 24 marzo sarà la volta di Virus 32.

Contenuti

To Top