Film & Serie TV

Amazon Prime Video – Le novità di gennaio 2023

Prime Video gennaio 2023

Gennaio 2023

Un nuovo anno scoppiettante è al via e, per celebrarlo al meglio, scopriamo quali novità è pronto a regalarci Amazon Prime Video per gennaio 2023.

Film

Non so voi, ma io sono letteralmente cresciuta in compagnia di Lupin III e Occhi di gatto, di cui ero una grandissima fan. Sono esaltata, quindi, dall’idea di ritrovarne i protagonisti in un’unica pellicola: Lupin III vs Occhi di gatto mette in scena una accesa rivalità tra gli abilissimi ladri. Chi la spunterà? Per scoprirlo non vi resta che attendere il 27 gennaio, quando il film arriverà in esclusiva su Prime Video in versione orginale, sottotitolata e doppiata.

Interessante esperimento italiano di fantascienza è Ipersonnia, che arriva in anteprima esclusiva su Prime Video a partire dal 28 gennaio: interpretato da Stefano Accorsi, il thriller si ambienta in un futuro prossimo in cui i condannati scontano le proprie pene, anziché in carcere, in uno stato di sonno profondo indotto. L’ipersonno è un sistema affidabile, economico ed efficiente. O almeno così sembra…

Ma sarà un mese denso di grande cinema: a partire dal 1° gennaio troverete anche Se mi lasci ti cancello, Jurassic Park, Espiazione, dal 4 arriveranno Insomnia, Shutter Island, Bad Boys For Life, dal 9 Freaky, dall’11 Perfetti Sconosciuti, dal 15 Inception.

Serie

È stato uno dei volti più amati della prima stagione di LOL: Chi ride è fuori, anche grazie al suo alter ego supereroistico Posaman. Ora è pronto a svelare il volto che si cela dietro il personaggio: Io sono Lillo vede il comico Lillo protagonista di un’attesa serie in 8 episodi in cui sarà accompagnato da alcuni dei nomi più apprezzati del panorama comico italiano.
Dal 5 gennaio sarà in esclusiva su Prime Video.

Dopo una prima stagione che sembra aver convinto davvero tutti, Hunters è in arrivo con l’attesa stagione 2. I cacciatori di taglie interpretati da Al Pacino, Jennifer Jason Leigh, Josh Radnor sono pronti con nuove avventure che troverete in esclusiva su Prime Video a partire dal 13 gennaio 2023, in versione originale, sottotitolata e doppiata.

Un’altra seconda stagione per un’altra serie che ha conquistato il cuore degli spettatori. La Leggenda di Vox Machina, serie animata che mette al centro il gioco di ruolo grazie alla crew di Critical Role arriva dal 20 gennaio in versione originale, sottotitolata e doppiata in esclusiva su Prime Video.

Contenuti

To Top