Film & Serie TV

Mediaset Infinity – Le novità di gennaio 2023

Infinity Gennaio 2023

Gennaio 2023

Un nuovo anno è appena iniziato ed è pronto a regalarci il suo carico di film e serie TV! Scopriamo le novità previste su Mediaset Infinity per gennaio 2023!

Film

Come sempre Infinity+ rende disponibili in Premiere alcuni dei titoli più caldi del momento. Per gennaio 2023 da segnalare l’arrivo di Don’t Worry Darling, il chiacchierato film di Olivia Wilde con protagonisti Harry Styles e Florence Pugh. Una società immersa nel lusso e una vita apparentemente perfetta: quando però iniziano ad apparire le prime crepe, la giovane Alice comincia a sospettare che l’azienda per cui lavora suo marito nasconda terribili segreti.
Lo troverete in Premiere dal 6 al 12 gennaio e poi di nuovo dal 27 gennaio al 2 febbraio.

Emozioni e identità sono poi protagonisti di L’immensità, interpretato da Penelope Cruz e ambientato nella Roma degli anni Settanta. Una coppia in crisi e la figlia di 12 anni, in lotta con il proprio genere e alla ricerca della propria reale identità, sono gli ingredienti di questa pellicola che troverete in Premiere dal 13 al 19 gennaio.

Da segnalare, poi, i canali tematici: su Midnight Factory, a partire dal 6 gennaio, potrete terrorizzarvi con Ring 0: The Birthday, ambientato 30 anni prima della videocassetta che ha terrorizzato gli incubi di molti.
Dal 1° gennaio, invece, su MGM troverete Lars e una ragazza tutta sua, interpretato da Ryan Gosling.

Serie

Tempo di seconde stagioni su Mediaset Infinity. A gennaio, infatti, arriva quella di Sissi: la serie evento che racconta la vita dell’Imperatrice: sarà in esclusiva in prima serata su Canale 5 il 28 dicembre e, dalla stessa data, sarà disponibile su Mediaset Infinity.

Se amate il dramma storico, non vi resta che appuntare la data del 1° gennaio perché arriverà su Lionsgate+ l’atteso finale di stagione di Le relazioni pericolose.
Per gli amanti del reality sui generis, infine, dal 7 gennaio su History Play arriva l’8^ stagione di Il fuoco di spade, in cui mastri forgiatori si sfidano nella creazioni di armi storiche e speciali.

Contenuti

To Top