Film & Serie TV

Plaion Pictures: le novità home video per gennaio 2023

Plaion gennaio 2023

Gennaio 2023

È il momento di scoprire l’anno nuovo che ci attende: per iniziare al meglio, diamo uno sguardo ai titoli che Plaion Pictures ha in serbo per noi per il mese di gennaio 2023. Come sempre, un consiglio anche sulle novità del brand tematico Midnight Factory.

Plaion

Una saga terrificante e che sembra davvero non conoscere crisi: è Paranormal Activity, che a gennaio arriva con il suo nuovo inquietante capitolo. Paranormal Activity – Parente Prossimo racconta della regista di documentari Margot, in visita ad una isolata comunità Amish nella speranza di scoprire qualcosa sulle proprie origini. A partire dal 19 gennaio sarà disponibile in Blu-Ray.

Cult dei cult e considerato il capolavoro di Quentin Tarantino: Pulp Fiction torna in home video in tutta la sua spettacolare vena visionaria e in una inedita versione in 4K Ultra HD. Il film, tra i più influenti del cinema anni Novanta e tra i più citati di sempre, arriva in 4K UHD + Blu-Ray a partire dal 19 gennaio.

Un’avventura fantascientifica che strizza l’occhio ai cult anni Ottanta e sa parlare anche agli adolescenti di oggi: Super8, diretto da J.J. Abrams, è un’incredibile favola di gioventù e mistero e, dal 19 gennaio 2023, sarà disponibile in 4K UHD + Blu-Ray.

Orrore e fantascienza secondo W.S. Anderson: è Punto di non ritorno. A partire dal 1997, anno della sua uscita, il film ha saputo diventare un autentico ed apprezzato cult nel suo genere. Interpretato da Sam Neill e Laurence Fishburne, il titolo sarà disponibile dal 19 gennaio in 4K UHD + Blu-Ray.

Midnight Factory

Per la collana Midnight Classics, questo mese si aggiunge un nuovo titolo tratto dall’immaginario dello scrittore del brivido per eccellenza, Stephen King. Dopo Creepshow, è la volta di un altro cult antologico diretto da Lewis Teague e prodotto da Dino De Laurentis. L’occhio del gatto, che contiene tre storie horror del grande autore, arriva per la prima volta in 4K UHD e dal 19 gennaio sarà in esclusiva su funfactory.it in edizione limitata e numerata con booklet e card da collezione.

Definito uno dei migliori horror degli ultimi anni ed incluso nella selezione ufficiale al Festival di Cannes 2021, The Innocents è la spaventosa pellicola di Eskil Vogt e dal 19 gennaio sarà disponibile in DVD e Blu-Ray in edizione limited con booklet.
Dalla stessa data troverete anche Men, l’horror folk di Alex Garland, anche in 4K UHD e Mona Lisa and the Blood Moon, l’omaggio agli anni Ottanta della promettente regista Ana Lily Amirpour.

Contenuti

To Top