Film & Serie TV

Disney+ – Le novità in catalogo per dicembre 2022

Disney+ dicembre 2022

Disney+

Il mese del Natale è finalmente arrivato ed è il momento di scoprire quali novità Disney+ aggiunge al suo catalogo per dicembre 2022!

Serie

Dopo essere stato un film di grande successo, Il mistero dei Templari è pronto a conquistare anche il piccolo schermo. Il mistero dei Templari – La serie è interpretato da Catherine Zeta Jones e segue le avventure della giovane Jess, che riceve uno strano indizio su un tesoro antico che potrebbe essere in qualche modo legato a suo padre.
I primi due episodi di questa serie originale Disney+ saranno disponibili a partire dal 14 dicembre.

Atmosfere thriller e alta tensione in The Patient: il terapeuta interpretato da Steve Carell viene tenuto in ostaggio dal proprio paziente (Domhnall Gleeson), serial killer con l’insolita richiesta di frenare le proprie pulsioni omicide. La serie originale sarà interamente disponibile dal 14 dicembre.

Infine, per un po’ di brivido non può mancare un nuovo capitolo della creazione più apprezzata di Ryan Murphy: America Horror Story: NYC è l’undicesima stagione del premiatissimo prodotto televisivo e arriva in streaming a partire dal 28 dicembre.

Film

È una saga amatissima e il suo nuovo capitolo arriva in esclusiva su Disney+: Una notte al museo – La vendetta di Kahmurah è un incredibile viaggio animato tra i corridoi del Museo Americano di Storia Naturale, in cui tutto prende vita durante la notte. Il guardiano notturno Nick Daley, che conosce il segreto del museo, dovrà però sventare un folle piano per risvegliare l’armata dei morti.
Il film originale sarà in streaming a partire dal 9 dicembre.

Ma che Natale sarebbe senza un’adeguata programmazione a tema? Su Disney+ troverete pellicole per tutti i gusti, a cominciare da grandi classici come Die Hard Collection o Mamma, ho perso l’aereo Collection. In streaming trovate già anche Nuovo Santa Clause Cercasi e gli speciali natalizi Marvel Studios Presenta: Guardiani della Galassia Holiday Special, LEGO Star Wars Holiday Special, Festa in casa Muppet, L’Era Natale.

Contenuti

To Top