Film & Serie TV

Mediaset Infinity – Le novità di novembre 2022

Elvis

Novembre 2022

Un mese ricco di titoli quello che ci aspetta a novembre 2022 su Mediaset Infinity. E una promozione speciale: in occasione del Black Friday, dall’11 al 28 novembre sarà possibile provare gratuitamente Infinity+ e altri canali tra quelli disponibili in piattaforma.
Non ci resta che scoprire, quindi, le novità da segnalare!

Film

Molta carne al fuoco sul fronte dei lungometraggi, a cominciare da Elvis, che sarà disponibile in Premiere dal 4 al 10 novembre e poi nuovamente dal 15 novembre al 1° dicembre. L’intenso biopic di Baz Luhrmann ripercorre la vita e la musica di Elvis, rappresentato nell’arco di 20 anni della sua carriera.

Dal 16 al 22 novembre su Premiere troverete anche The Fallout – La vita dopo: la liceale Vada, interpretata da Jenna Ortega, intraprende un impegnativo percorso di ridefinizione di se stessa attraverso le relazioni con famiglia e amici e tramite la sua visione stessa del mondo.

Per quanto riguarda i canali tematici, dal 4 novembre su Midnight Factory troverete Ringu, l’archetipo giapponese che ha dato origine alla saga filmica di The Ring.

Serie

Sarà disponibile sia su Italia 1 che su Mediaset Infinity la seconda stagione di Superman & Lois, la serie dell’Arrowverse che esplora le avventure dell’Uomo d’Acciaio tenendo conto anche del panorama sentimentale e relazionale. Ogni settimana troverete nuovi episodi, a partire dal 5 novembre.

È disponibile già dal 30 ottobre, sempre su Italia 1 e Mediaset Infinity, la seconda stagione di Kung Fu: dopo aver lasciato il college, una donna cino-americana intraprende un viaggio verso un isolato monastero cinese che cambierà per sempre la sua vita. Una volta tornata a San Francisco, metterà a frutto le abilità acquisite nelle arti marziali per fare giustizia.

A partire dal 6 novembre, infine, su Lionsgate troverete Le relazioni pericolose, audace prequel del famoso romanzo che esplora i primi anni della relazione tra la marchesa de Merteuil e il visconte de Valmont.

Contenuti

To Top