Film & Serie TV

Eagle Pictures: novità home video di novembre 2022

Eagle Pictures novembre 2022

Tempo di novità home video: oggi scopriamo quelle previste per novembre 2022 in casa Eagle Pictures! Ecco quali titoli non potremo farci scappare!

Si comincia con l’azione più spinta e adrenalinica grazie a Bullet Train: diretto da David Leitch e interpretato da Brad Pitt, Aaron Taylor-Johnson Bryan Tyree Henry, il film strizza l’occhio all’estetica di Guy Ritchie e Quentin Tarantino e condisce la sua ricetta con violenza estrema e citazionismo pop.
Ispirato al best seller I sette killer dello Shinkansen, racconta di Ladybug assassino fermamente deciso a portare a termine il lavoro con successo, dopo una serie di precedenti sfortunati. La sua determinazione, però, dovrà scontrarsi con le circostanze quando si ritroverà invischiato su un treno ad alta velocità insieme ad avversari provenienti da ogni parte del globo.
A partire dal 16 novembre sarà disponibile in DVD, Blu-Ray, 4K e Steelbook da collezione 4K. Tutte le edizioni conterranno una card da collezione, mentre la Steelbook ne conterrà ben nove!

L’anime per eccellenza sul mondo del pugilato è pronto a sbarcare in grande stile nel panorama home video, dopo aver appassionato intere generazioni. Rocky Joe – Parte I raccoglie i primi 40 episodi della serie, presentati per la prima volta in alta definizione grazie al blu-ray. L’imperdibile cofanetto da collezione arriva in edizione rimasterizzata, a tiratura limitata e numerata, insieme a un booklet di ben 48 pagine.
Sarà disponibile a partire dal 23 novembre 2022.

Non solo novità, comunque, perché il novembre di Eagle Pictures ci regala anche la riscoperta di una assortita selezione di intramontabili classici del cinema. Si comincia il 2 novembre con Highlander – L’ultimo immortale, disponibile in una Steelbook da collezione in 4K; stessa data e stesso formato ma genere differente Per qualche dollaro in più, l’amatissimo western di Sergio Leone con Gian Maria Volontè e Clint Eastwood.
A partire dal 23 novembre, invece, potrete rigustarvi Le Iene di Quentin Tarantino in edizione Steelbook 4K.
Nella stessa data arriveranno anche Rambo, in Steelbook 4K con booklet di 48 pagine, e La Trilogia del Dollaro, con Steelbook Blu-Ray e booklet di 30 pagine.

To Top