Film & Serie TV

Disney+ – Le novità in catalogo per ottobre 2022

Disney ottobre 2022

Disney+

È il momento di scoprire le novità che ci faranno compagnia su Disney+ a ottobre 2022! E ci sono alcuni titoli per i quali l’aspettativa è alle stelle!

Serie

Non si poteva che partire da qui: finalmente, a partire dal 26 ottobre, l’attesissima quarta stagione di Boris arriva in streaming su Disney+. Dopo tre amatissime stagioni e un film, potremo tornare a divertirci (a volte a denti stretti) dietro le quinte della produzione di una tipica serie televisiva italiana, tra registi sull’orlo di una crisi di nervi, produttori avidi, attori divi (e cani) e stagisti sfruttati. Nella quarta stagione, questo variegato sottobosco dovrà vedersela con una televisione che è cambiata e in cui influencer e social hanno acquisito un’importanza sempre maggiore.

C’è chi la ama e chi la odia ma è innegabile che The Walking Dead sia ormai un pilastro della televisione internazionale. L’undicesima stagione ci aveva lasciati in sospeso ed è arrivato finalmente il momento di scoprire gli episodi conclusivi di una delle serie più longeve di sempre, non solo sul tema zombie. Potrete trovarli in streaming a partire dal 3 ottobre.

Una storia di ordinaria follia è quella che troviamo in Candy: morte in Texas, interpretata da Jessica Biel e incentrata sulla figura di Candy Montgomery, casalinga negli Stati Uniti degli anni Ottanta che, pressata dal conformismo sociale, intraprende una fatale strada verso la libertà. Sarà in streaming dal 12 ottobre.

Film

Abbiamo visto la storia di Romeo e Giulietta rivisitata in tutte le salse al cinema ma ci siamo mai posti nel punto di vista di Rosaline, ultimo amore di Romeo prima dell’incontro fatale e messa da parte per il colpo di fulmine nei confronti di Giulietta?
Rosaline, film originale Disney+, rivisita in chiave leggera l’immortale tragedia di Shakespeare, raccontandoci le vicende dal punto di vista dell’amante abbandonata. Lo troverete in streaming dal 14 ottobre.

Contenuti

To Top