Film & Serie TV

Mediaset Infinity – Le novità di ottobre 2022

Infinity ottobre 2022

Ottobre 2022

Un ottobre 2022 scoppiettante quello che ci aspetta su Mediaset Infinity. Mentre le temperature iniziano a scendere e le giornate cominciano ad accorciarsi, cresce sempre di più la voglia di rintanarsi in casa per rilassarsi con un po’ di intrattenimento: ecco i titoli che ci faranno compagnia!

Film

Come resistere al fascino del Cavaliere Oscuro? Batman, il famosissimo supereroe di casa DC Comics, è sempre stato amato dal mezzo cinematografico, diventando protagonista di pellicole diverse per stile, atmosfere e ambientazioni. L’Uomo Pipistrello è tornato protagonista indiscusso in The Batman, con le fattezze di Robert Pattinson. Dal 7 al 13 ottobre 2022 potrete tuffarvi nelle strade di Gotham City su Infinity+.

Il fascino della Seconda Guerra Mondiale rivive al cinema in L’arma dell’inganno – Operazione Mincemeat. Un incredibile lavoro di intelligence nella Sicilia del 1943, interpretato da Colin Firth e Matthew McFadyen, che troverete in Premiere dal 14 al 20 ottobre 2022.

E non finisce qui perché Premiere ospiterà anche La Vita Dopo – The Fallout dal 21 al 27 ottobre e Animali Fantastici: I Segreti di Silente dal 28 ottobre al 3 novembre.

Ottobre è tradizionalmente noto come il mese delle streghe e anche su Mediaset Infinity avremo proposte a tema, in grado di farci accapponare la pelle. Su Midnight Factory, per esempio, a partire dal 6 ottobre troveremo The Innocents, che racconta un gruppo di bambini con oscuri poteri.
MGM, a partire dal 1° ottobre, ci permetterà di recuperare il classico dei classici: The Blair Witch Project, che ha terrorizzato gli incubi dei giovani degli anni Novanta.

Serie

StarzPlay ci ha abituati da sempre a serie televisive di grande spessore e a ottobre ci farà compagnia con Power Book III – Rasing Kanan. La seconda stagione si ambienta negli anni Novanta e racconta la formazione l’ingresso nel mondo criminale di Kanan Stark. Il finale di stagione è previsto per il 23 ottobre.

Contenuti

To Top