Film & Serie TV

Plaion Pictures: le novità home video per settembre 2022

Plaion settembre 2022

Settembre 2022

Settembre 2022 è ai blocchi di partenza con il suo carico di novità home video: scopriamo quelle che ci riserva Plaion Pictures, tra film d’autore, anime e adrenaliniche pellicole da brividi.

Plaion

Tempo di prime volte per gli appassionati di fantascienza classica. A settembre, in esclusiva su Fan Factory, arriva infatti Star Trek: The Motion Picture Director’s Edition – The Complete Adventure, presentato per la prima volta in assoluto in 4K. A partire dal 5 settembre la Collector Edition a tiratura limitata in 5 dischi, contenenti sia la nuova Director’s Edition che la versione cinematografica, sarà disponibile sia in Blu-Ray che in DVD.

Non è l’unica esclusiva…da brividi. A partire dal 22 settembre, infatti, arriva anche Crawl – Intrappolati, horror claustrofobico prodotto da Sam Raimi che vi sconsiglio caldamente se, come me, nutrite un sincero terrore per coccodrilli e affini. La Collector’s Edition a tiratura limitata, con poster, 8 cards, flyer, stampa metallica e contenuti inediti, sarà in esclusiva su Fan Factory.

A settembre Plaion ci propone anche un grande classico interpretato da Micheal Douglas e Glenn Close nel 1987. Attrazione fatale, candidato all’epoca a 6 premi Oscar, festeggia il 35° anniversario con un’edizione da collezione. Accompagnato da poster, 6 cards e la replica dei biglietti di Madama Butterfly, il film è presentato in 4K UHD e Blu-Ray e sarà disponibile a partire dal 22 settembre.

A settembre si conclude anche (per ora) l’avventura in home video dell’archeologo più famoso dello schermo. Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo, quarto capitolo della saga cinematografica, vede ancora Harrison Ford vestire i panni dell’intrepido archeologo e sarà disponibile dal 22 settembre in Steelbook 4K UHD in Blu-Ray.

Midnight Factory

Anche a settembre non si fermano le emozioni crude che ci regala da sempre Midnight Factory. A settembre arriva Martyrs Lane, nuovo horror presentato al Fantasia International Film Festival ricco di atmosfere inquietanti e oscure presenze. Lo troverete a partire dal 22 settembre in DVD e Blu-Ray, in edizione limited con booklet di 12 pagine.

Anime Factory

Dopo aver incassato un enorme successo al cinema, il capolavoro di Mamoru Hosoda arriva anche in home video, in un’edizione ricchissima. Belle racconta la storia della giovane Suzu, che scoprirà il potere del canto attraverso un mondo virtuale che le permetterà di esprimere il suo io più profondo.
Belle arriva il 22 settembre in 4K UHD Blu-Ray più Blu-Ray Bonus più CD della colonna sonora. Ma non solo: il film è presentato in ultralimited edition numerata in 1000 copie e sarà disponibile in esclusiva su Fan Factory.

Contenuti

To Top