Film & Serie TV

Disney+ – Le novità in catalogo per settembre 2022

Disney settembre 2022

Disney+

Un nuovo anno è al via ed è il momento di mettere da parte costume da bagno e occhiali da sole per tirare fuori carta e penna (o mouse e tastiera). Ma un nuovo inizio porta con sé anche tante novità video: ecco le nuove uscite che ci aspettano su Disney+ per il mese di settembre 2022.

Serie

È arrivato il momento di aggiungere un nuovo tassello nell’universo narrativo di Star Wars: a partire dal 21 settembre, con i primi tre episodi disponibili, arriva Andor. La serie originale racconterà il personaggio di Cassian Andor, già portato sullo schermo da Diego Luna, e ci mosterà i primordi della nascente ribellione all’Impero Galattico.

A settembre arriverà anche The Old Man. Interpretata da Jeff Bridges, la serie segue il personaggio di Dan Chase, scappato dalla CIA decenni prima. Quando un sicario tenta di assassinarlo, l’uomo sarà costretto a confrontarsi con il suo passato. Sarà in streaming a partire dal 28 settembre.

E non finisce qui, perché in occasione del Disney Day, previsto per l’8 settembre, arriverà anche la prima stagione completa di Obi-Wan Kenobi: Il ritorno di uno Jedi.

Film

Non so voi ma questo è il titolo che aspetto di più questo mese. Hocus Pocus 2 ci riporta ben 29 anni dopo ad avere a che fare con le temibili sorelle Sanderson, cattivissime streghe in cerca di vendetta. Questa volta per cercare di salvare Salem dalle loro grinfie scenderanno in campo tre liceali. L’atteso sequel sarà disponibile a partire dal 30 settembre.

Grandi novità anche in occasione del Disney Day, comunque. L’8 settembre, per festeggiare al meglio, arriveranno anche l’atteso film originale Pinocchio e Thor: Love and Thunder, contributo del regista Taika Waititi al MCU interpretato da Chris Hemsworth e una Natalie Portman in grande spolvero.

Contenuti

To Top