Film & Serie TV

Eagle Pictures: novità home video di settembre 2022

Eagle Pictures settembre 2022

È arrivato il momento, ahimè, di archiviare le vacanze e tuffarci in una nuova stagione lavorativa e di studio. Fortunatamente, per tirarci su il morale ci pensano le nuove uscite Eagle Pictures per settembre 2022: ecco le novità home video che potremo scegliere per allietarci le serate del ritorno alla routine quotidiana.

Se quello che cercate è un film tutto azione al femminile, allora il suggerimento giusto per voi è Secret Team 355, che arriva a partire dal 7 settembre in formato DVD e Blu-Ray. Con un cast di stelle formato da Jessica Chastain, Penelope Cruz, Lupita Nyong’o, Diane Kruger, racconta un’avvincente storia di spionaggio con protagonista un affiatato team di spie internazionali. La posta in gioco è la sicurezza del mondo intero.

A settembre in casa Eagle Pictures ci sarà spazio anche per l’animazione giapponese di alto livello: a partire dal 7 settembre arriva la serie completa Berserk, presentata per la prima volta in Blu-Ray e in un cofanetto a tiratura limitata numerata, corredato da un booklet esclusivo di 40 pagine. Il capolavoro targato Yamato Video è tratto dall’opera di Kentaro Miura e rappresenta il perfetto connubio di fantasy e horror, ricchissimo di colpi di scena che lasceranno a bocca aperta.

Fenomeno disneyano degli ultimi mesi, è pronto ad arricchire le nostre collezioni home video. Stiamo parlando di Lightyear – La vera storia Buzz, originale avventura che vede collaborare Disney e Pixar per raccontarci i retroscena di uno dei più amati protagonisti della saga di Toy Story. A partire dal 13 settembre sarà disponibile in DVD, Blu-Ray e Steelbook Blu-Ray da collezione.

Mario Martone è uno dei nomi di spicco della nuova generazione di cinema italiano ed è pronto a regalarci un’altra emozionante pellicola. Nostalgia, presentato in concorso al Festival di Cannes e premiato con ben 4 nastri d’argento, è interpretato da Pierfrancesco Favino e arriva il 21 settembre in DVD e Blu-Ray.

Per concludere il mese, infine, ancora spazio all’animazione giapponese con Naruto – Parte 1, che arriva per la prima volta integralmente in home video a partire dal 28 settembre. Lo troverete in DVD e Blu-Ray, in edizione a tiratura limitata e numerata e corredato da un booklet di 24 pagine.

To Top