Film & Serie TV

Universal: novità home video di agosto e settembre 2022

Universal agosto settembre 2022

Universal

Nel pieno dell’estate e, per molti di noi, delle ferie, è arrivato il momento di scoprire le novità home video che Universal ci regalerà nei mesi di agosto e settembre 2022.

Agosto 2022

Una delle novità più attese è sicuramente Jurassic World: il dominio, nuovo capitolo cinematografico del popolare franchise sui dinosauri che arriva in home video a partire dal 25 agosto 2022. Oltre 40 minuti di contenuti speciali e l’imbarazzo della scelta per quanto riguarda i formati: il film sarà infatti disponibile in DVD, Blu-Ray, 4K Blu-Ray e anche in Steelbook 4K Blu-Ray e Iconic Steelbook 4K Blu-Ray.

E non solo, perché dal 25 agosto sarà possibile trovare anche il cofanetto definitivo: Jurassic Park Collection contiene i 6 film della saga ed è disponibile in DVD e Blu-Ray.

E per non dimenticare i più piccoli, dal 25 agosto arrivano anche due nuovi cofanetti Animazione-Divertimento: Croods – Collezione 2 film e Spirit – Collezione 2 film arrivano entrambi in DVD e un libretto gioca & colora di 12 pagine.

Settembre 2022

Settembre è tradizionalmente il mese dei nuovi inizi e Universal infatti ci regala più di una novità interessante. La prima è Black Phone, intrigante horror targato Blumhouse in arrivo a partire dal 22 settembre. Un ragazzino rapito da un sadico killer e rinchiuso in una stanza in cui c’è solo un telefono non funzionante, scopre di poter parlare attraverso di esso con gli spiriti delle precedenti vittime, che cercheranno di aiutarlo a sfuggire al suo terribile destino. Lo troverete in DVD e Blu-Ray.

Il 22 settembre arriva anche un grandissimo e intramontabile classico: Monty Python’s – Il senso della vita, il 4° successo comico del gruppo britannico. Considerato dalla critica come uno dei 10 migliori film comici di tutti i tempi, arriverà in 4K UHD + Blu-Ray.

Infine dal 22 settembre potrete gustarvi anche Gomorra – La serie completa – Edizione Speciale, edizione in tiratura limitata della apprezzatissima serie evento prodotta da Sky. Il cofanetto di 20 Blu-Ray o di 19 DVD conterrà anche un libretto fotografico e 4 cartoline dei protagonisti.

Contenuti

To Top