Film & Serie TV

Amazon Prime Video – Le novità di agosto 2022

Prime Video agosto 2022

Agosto 2022

Un agosto 2022 caldissimo ma anche ricco di novità per tutti gli abbonati di Amazon Prime Video. Andiamo a scoprirle, sia per quanto riguarda i film che per quanto riguarda le serie TV.

Film

Da una storia vera che qualche anno fa ha tenuto il mondo con il fiato sospeso arriva Tredici vite, il film che ripercorre il salvataggio della giovanissima squadra di calcio thailandese rimasta bloccata nella grotta di Tham Luang durante un inaspettato e violento temporale. Troverete l’emozionante corsa contro il tempo dei soccorritori a partire dal 5 agosto in esclusiva su Prime Video in versione originale, sottotitolata e doppiata.

Voglia di adrenalina? Il nome giusto per voi è quello di Sylvester Stallone, protagonista di Samaritan, in arrivo in anteprima esclusiva su Amazon Prime Video a partire dal 26 agosto in versione originale, sottotitolata e doppiata. Un vigilante con superpoteri creduto morto per vent’anni potrebbe nascondersi nei panni del vicino di casa di un ragazzino tredicenne?

Ma non finisce qui, perché ad agosto ci sarà una pioggia di film in arrivo: da segnalare House of Gucci (1 agosto), The Circle (1 agosto), Sing (1 agosto), Kung Fu Panda 3 (17 agosto).

Serie

Arriva il 4 agosto, in esclusiva su Prime Video, All or Nothing: Arsenal, esclusivo dietro le quinte di una delle squadre di calcio più amate dentro e fuori i confini della Gran Bretagna. Una stagione cruciale, ripercorsa attraverso le sfide affrontate dalla squadra, che troverete in versione originale e sottotitolata.

A partire dal 12 agosto, in versione originale, sottotitolata e doppiata, arriva A Leauge of their own, che si rifà al classico del 1992 firmato Penny Marshall, aggiungendo nuovi personaggi e ampliando il suo sguardo per raccontare una generazione di donne con il sogno di giocare a baseball a livello professionistico.

Contenuti

To Top